Programmi Tv

My Home My Destiny, Zeynep riuscirà ad adottare Kibrit? Cosa accadrà

Anche oggi pomeriggio assisteremo ad una nuova puntata di My Home My Destiny, la fiction turca di grandissimo successo. Questa volta Zeynep deve fare qualcosa per garantire la felicità di qualcun altro. Ecco dunque che cosa accadrà nella nuova puntata e quale sarà la decisione presa dalla protagonista.

My Home My Destiny: le anticipazioni del 27 luglio

Oggi pomeriggio assisteremo ad una nuova trasmissione della fiction turca My Home My Destiny. La giovane Zeynep è ancora sotto shock in merito a quello che è successo al suo matrimonio, in quanto Mehdi le ha presentato le carte del divorzio senza lasciarle scelta. Per lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita ha deciso di raggiungere Farouk all’aeroporto, in quanto vorrebbe partire con lui alla volta di Londra.

Quando arriva a destinazione però, la ragazza si rende conto che non è questo quello che vuole per il suo futuro e, deludendo molto Farouk, deciderà di tornare a casa. Sarà proprio in questo frangente che apprenderà di come Mehdi sia stato arrestato con l’accusa di sfruttamento minorile. La donna apprenderà inoltre che Kibrit è stata prelevata dai servizi sociali ed è per questo che si muoverà affinché la bambina non subisca ulteriori traumi. Zeynep allora, deciderà di accantonare il dispiacere e correre in aiuto di Mehdi. L’uomo è dietro le sbarre e sembra non avere alcun voglia di parlare. E’ infatti provato da tutte le accuse di cui è stato tacciato e non vede alcuna via d’uscita alla sua condizione.

Zeynep riuscirà ad adottare Kibrit?

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi lascia Zeynep: l’inattesa scelta spiazza i fan

Zeynep deciderà quindi di non lasciare solo il suo ex marito, in quanto prova per lui un grande amore che ovviamente è ricambiato. I due avranno modo di incontrarsi ancora durante il primo processo dell’uomo ed è proprio qui che lei spererà con tutto il cuore che le cose possano risolversi senza problemi.

Non ha dubbi in merito all’innocenza del marito e sa che in un modo o nell’altro riuscirà a tirarlo fuori dalla prigione. Le cose non vanno bene per Kibrit, la quale si sente sola e abbandonata. Verrà infatti trasferita in una famiglia che non conosce mentre Alì, che ormai ha compiuto 18 anni, sarà libero di vivere la sua vita da solo.

Zeynep quindi, consapevole della situazione e del grande affetto che prova nei confronti della bambina, farà di tutto per aiutarla e cercherà perfino di adottarla Non sappiamo ancora se tutto questo sarà possibile, ma la protagonista si impegnerà affinché la ragazza possa trovare un po’ di pace a seguito di tutta questa faccenda.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago