My Home My Destiny è una nuova serie di Canale 5 che va in onda a partire da oggi, 10 luglio. Molto importante e strategica la collocazione della nuova soap, che è inserita dopo La Promessa e prima di Un Altro Domani. Il pubblico non vede l’ora di saperne di più, anche perché in questi palinsesti estivi dominati dalla pausa estiva avere la possibilità di iniziare una nuova serie non è certo da poco.

Al centro della trama ci sono le vicende che interessano Zeynep. La giovane è cresciuta in una benestante famiglia di Istanbul e sta per avvicinarsi il momento del suo matrimonio. Ma non è facile per Zeynep, in quanto si riavvicina sua madre, che da bambina l’aveva data in adozione.

Zeynep pronta a sposarsi con Faruk

Molto interessanti sono le anticipazioni di My Home My Destiny per tutte le puntate che andranno in onda nella settimana dal 10 al 14 luglio. Si inizia dal passato della giovane protagonista della soap, appunto Zeynep. Le vicende infatti raccontano che la piccola è data in adozione dalla madre ad una famiglia facoltosa per la quale lei lavora.

Ti potrebbe interessareMy home my destiny: trama, cast, attori, storia vera e dove è stato giratoCast My home my Destiny

La donna sarà presa da molti sentimenti contrastanti, ma è sicura che in questo modo sua figlia avrà un futuro migliore, considerando che lei ha poche disponibilità economiche. In effetti dal punto di vista economico Zeynep cresce davvero bene. Zeynep cresce con la famiglia adottiva e giungerà quasi a sposarsi. Infatti la giovane è fidanzata con Faruk, un uomo molto ricco.

Il problema è che la ragazza ha molti dubbi sul futuro marito, tanto da arrivare a mettere in discussione l’amore che prova nei confronti di Faruk.

Il ritrovamento dei genitori naturali

La madre biologica di Zeynep si chiama Sakine. Abbiamo detto che un evento ad un passo dalle nozze sconvolgerà la vita della protagonista di questa soap opera. Infatti, dopo aver vissuto in un clima di grandi ricchezze e di comodità, avverrà l’incontro con la madre biologica.

Quindi se molti si chiedono se alla fine Zeynep riuscirà ad incontrare i suoi genitori, possiamo dire che la risposta è affermativa, almeno per quanto riguarda la vera madre. Sakine chiederà alla figlia di riprendere i contatti con lei. Zeynep è molto attirata dall’idea di scoprire le sue origini e per questo va insieme alla madre in un quartiere popolare, proprio dove lei è nata.

Sakine vorrebbe che la figlia sposi Mehdi, un meccanico. Il ragazzo, che per il momento non avrebbe intenzione di sposarsi, appena vede Zeynep cambierà completamente idea. Infatti tra i due giovani scatterà subito qualcosa di sorprendente. Dovranno affrontare però una vita fatta di ostacoli.