Programmi Tv

My home my Destiny, Zeynep e Mehdi riusciranno ad adottare Kibrit: in arrivo il caos

Nella puntata di oggi di My home my Destiny Zeynep e Mehdi saranno in attesa della giovane Kibrit che arriverà in compagnia dell’assistente sociale. Dovrà infatti visitare la casa in cui verrà ospitata. Prima di vedere cosa succederà, facciamo qualche passo indietro.

My home my Destiny, cosa è accaduto

Mehdi è un meccanico e nella sua officina aveva dato lavoro a due minorenni, Ali e Kibrit, con l’intento di toglierli dalla strada. Tuttavia, qualcuno lo ha denunciato ed è stato arrestato per sfruttamento minorile. Nonostante l’uomo avesse solamente delle ottime intenzioni, la polizia non gli ha creduto e ha mandato la sua aiutante in una casa famiglia. Kibrit è rimasta sola e nessuno si può occupare di lei.

Dopo aver firmato le carte del divorzio, Zeynep è tornata indietro e quando ha scoperto cosa era successo a Mehdi e ai ragazzi è andata da Kibrit in casa famiglia. La ragazza, inizialmente la accoglie con amore, ma poi si arrabbia e la caccia. Kibrit era convinta infatti che Zeynep fosse lì per portarla a casa, ma quando scopre che così non è si arrabbia.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi lascia Zeynep per Benal incinta? Anticipazioni dalla serie turca

La rabbia di Kibrit non le fa vedere che né Zeynep e nemmeno Mehdi hanno intenzione di abbandonarla, ma devono trovare il modo e una soluzione. I due coniugi capiscono che c’è solo una maniera: per aiutare la ragazzina dovranno adottarla e ciò significa che dovranno rimanere sposati.

Zeynep e Mehdi adotteranno la giovane Kibrit?

Ali e Kibrit sono stati allontanati dall’officina di Mehdi in quanto è stato accusato di essere uno sfruttatore minorile. In realtà il meccanico voleva solo togliere dalla strada i ragazzi il cui futuro era triste e deludente. Dopo il suo arresto la ragazzina è stata portata in una casa famiglia, ma né Mehdi e nemmeno Zeynep vogliono abbandonarla. Per questo motivo si ritrovano per cercare una soluzione.

L’unica maniera per poterla portare a casa è quella di adottarla ma ciò significa che non dovranno divorziare. Chiaramente ora ci si chiede cosa faranno i coniugi. Le anticipazioni ci rivelano che Mehdi e Zeynep alla fine rimarranno insieme e stracceranno le carte del divorzio. In questo modo tenteranno con l’affidamento prima e l’adozione dopo.

Ora le famiglie stanno aspettando il suo arrivo e sono tutti in fermento. Kibrit arriverà insieme all’assistente sociale che dovrà ispezionare il luogo in cui vivrà. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo guardando le prossime puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago