My Home My Destiny torna oggi pomeriggio per regalarci nuove emozioni. Ancora una volta al centro della scena la bellissima Zeynep che si trova a metà fra Fakur e Mehdi. La ragazza ha già rifiutato una proposta di nozze ma come si comporterà in merito al suo matrimonio con il ragazzo di cui si è innamorata?

My Home My Destiny: le anticipazioni del 13 Luglio

Nella puntata di oggi pomeriggio avremo la possibilità di scoprire nuove trame che caratterizzeranno My Home My Destiny. Pare infatti che oggi pomeriggio Zeynep avrà la possibilità di incontrare Mehdi, un uomo che i suoi genitori le hanno indicato come valido compagno della vita.

Questo dopo la proposta rifiutata da parte di Faruk, il quale nonostante le grandi possibilità economiche non è riuscito a rubare il cuore della futura avvocata. Mehdi invece, sembra avere una possibilità in più, in quanto Zeynep prova fin da subito una grande attrazione nei suoi confronti. In questo caso però sarà lui a fare resistenza in quanto la considera una ragazza viziata e poco disponibile al matrimonio.

Zeynep cambierà idea sul matrimonio con Mehdi?

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perché Zeynep ha abbandonato i suoi genitori adottivi? La rivelazioneZeynep della soap My Home My Destiny

Quando arriva nella sua terra natia Zeynep si ritrova ancora una volta incastrata in una situazione più grande di lei. Questo perché la donna viene ancora una volta obbligata a sposare un uomo che non ama. A differenza della sua storia con Faruk però Zeynep si sente più disponibile nei confronti di Mehdi perché lo vede  come un ragazzo di umili origini ma di buon cuore.

Nonostante le aspettative infatti Zeynep arriverà a nutrire un profondo interesse verso il ragazzo e pian piano si innamorerà di lui. Questa volta sarà lei a dover conquistare il cuore del giovane Mehdi che, in un primo momento, non si sarà terrà pronto a intraprendere una relazione con lei. Con il tempo le cose fra i due cambieranno in maniera positiva ed è per questo che diventeranno i protagonisti di una bellissima storia d’amore.