Programmi Tv

My Home My Destiny, Zeynep adotterà Kibrit? Cosa accadrà

La bellissima protagonista femminile di My Home My Destiny risponde al nome di Zeynep. La ragazza ha avuto un passato tormentato e ora la sua storia d’amore con Mehdi non sembra procedere per il verso giusto. Zeynep riuscirà ad adottare la piccola Kibrit e a renderla felice?

My Home My Destiny: le anticipazioni del 31 luglio

Una nuova settimana è alle porte e questo significa che tutte le fiction e soap opera che amiamo riprenderanno la loro programmazione. Per quanto riguarda My Home My Destiny assisteremo ad un incontro fra Mehdi e Zeynep, i quali avranno finalmente la possibilità di parlare. Purtroppo fra i due c’è molto conflitto ed è per questo che non riusciranno a dire quello che in realtà desiderano.

Dopo questo piccolo confronto, Zeynep è sempre più convinta di voler lasciare la casa del marito, anche se i suoi amici proveranno a farle cambiare idea. Benal, nel frattempo, scoprirà di essere incinta e deciderà di rivelare questo lieto evento a Mehdi. Per quanto riguarda invece Faruk, l’uomo farà di tutto per estorcere nuove informazioni sul conto di Zeynep. Questo porterà la ragazza e Mehdi a riavvicinarsi nuovamente, tanto che i due potrebbero prendere una decisione molto importante per il futuro della piccola Kibrit.

Zeynep riuscirà nel suo intento di adottare Kibrit?

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi ha tradito Zeynep: Benal è incinta? La verità

La persona che soffrirà di più a causa delle scelte di Zeynep e Mehdi sarà proprio la piccola Kibrit. Quando l’uomo verrà arrestato infatti, la ragazza verrà portata in una nuova famiglia con la quale dovrà stare fino a quando Mehdi non riuscirà a dimostrare di essere innocente.

Kibrit sarà molto delusa ed è per questo che, anche quando le cose si risolveranno, mostrerà un grandissimo rancore nei confronti di Zeynep. Non capisce infatti come la ragazza non si sia preoccupata di portarla a vivere con lei e a nulla serviranno le giustificazioni di quest’ultima. Nonostante la fine del legame fra Mehdi e Zeynep, la ragazza chiederà all’uomo di poter adottare la bambina ma questo, in un primo momento, non sarà d’accordo.

Quando faranno pace però, anche Mehdi si convincerà delle intenzioni della donna ed è per questo che la supporterà in questo nuovo progetto di diventare la madre affidataria di Kibrit. Non sappiamo ancora se la bella Zeynep poi riuscirà nel suo intento, ma molto probabilmente avremo modo di scoprirlo nei prossimi giorni. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno e fino all’ultimo le carte in tavola si mescoleranno più volte.

 

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago