La bellissima protagonista femminile di My Home My Destiny risponde al nome di Zeynep. La ragazza ha avuto un passato tormentato e ora la sua storia d’amore con Mehdi non sembra procedere per il verso giusto. Zeynep riuscirà ad adottare la piccola Kibrit e a renderla felice?
My Home My Destiny: le anticipazioni del 31 luglio
Una nuova settimana è alle porte e questo significa che tutte le fiction e soap opera che amiamo riprenderanno la loro programmazione. Per quanto riguarda My Home My Destiny assisteremo ad un incontro fra Mehdi e Zeynep, i quali avranno finalmente la possibilità di parlare. Purtroppo fra i due c’è molto conflitto ed è per questo che non riusciranno a dire quello che in realtà desiderano.
Dopo questo piccolo confronto, Zeynep è sempre più convinta di voler lasciare la casa del marito, anche se i suoi amici proveranno a farle cambiare idea. Benal, nel frattempo, scoprirà di essere incinta e deciderà di rivelare questo lieto evento a Mehdi. Per quanto riguarda invece Faruk, l’uomo farà di tutto per estorcere nuove informazioni sul conto di Zeynep. Questo porterà la ragazza e Mehdi a riavvicinarsi nuovamente, tanto che i due potrebbero prendere una decisione molto importante per il futuro della piccola Kibrit.
Zeynep riuscirà nel suo intento di adottare Kibrit?
La persona che soffrirà di più a causa delle scelte di Zeynep e Mehdi sarà proprio la piccola Kibrit. Quando l’uomo verrà arrestato infatti, la ragazza verrà portata in una nuova famiglia con la quale dovrà stare fino a quando Mehdi non riuscirà a dimostrare di essere innocente.
Kibrit sarà molto delusa ed è per questo che, anche quando le cose si risolveranno, mostrerà un grandissimo rancore nei confronti di Zeynep. Non capisce infatti come la ragazza non si sia preoccupata di portarla a vivere con lei e a nulla serviranno le giustificazioni di quest’ultima. Nonostante la fine del legame fra Mehdi e Zeynep, la ragazza chiederà all’uomo di poter adottare la bambina ma questo, in un primo momento, non sarà d’accordo.
Quando faranno pace però, anche Mehdi si convincerà delle intenzioni della donna ed è per questo che la supporterà in questo nuovo progetto di diventare la madre affidataria di Kibrit. Non sappiamo ancora se la bella Zeynep poi riuscirà nel suo intento, ma molto probabilmente avremo modo di scoprirlo nei prossimi giorni. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno e fino all’ultimo le carte in tavola si mescoleranno più volte.