Le vicende raccontate in My home My Destiny si fanno sempre più intriganti. Le avventure della bella Zeynep conquistano tutti, così come il suo amore impossibile per il giovane Mehdi. La ragazza, che spera di diventare un avvocato di successo, riuscirà a scoprire la verità in merito alla gravidanza di Benal?
My Home My Destiny: trama del 4 Agosto
Anche oggi pomeriggio potremmo assistere ad una nuova puntata di My Home My Destiny . Il telefilm turco viene trasmesso su Canale 5 alle 15:45 e racconta la difficile storia d’amore fra Zeynep e Mehdi. Quest’ultimo decide di regolare i conti lasciati in sospeso con Ekrem. Proprio per questo deciderà di raggiungerlo nel suo ufficio, ma verrà allontanato dalla sicurezza. Mehdie deciderà quindi di seguirlo di nascosto, scoprendo una reazione clandestina e addirittura una figlia segreta.
Benal, nel frattempo, ha scoperto di essere incinta ed è per questo che si è interrogata su come proseguire questa gravidanza. Alla fine la donna opterà per l’aborto e chiederà di poterla accompagnare nell’ambulatorio del dottore. Qui avrà una faccia a faccia con Mehdi, il quale tenterà di portare il discorso su altri argomenti in modo da non ferire ancora una volta la giovane moglie.
Zeynep scopre la verità sulla gravidanza di Benal
Benal non ha mai parlato del padre di suo figlio ed è per questo che Zeynep non si è mai soffermata troppo sull’argomento. Tutto cambierà quando la giovane studentessa di Legge deciderà di accompagnare la donna in ospedale per abortire e qui troverà proprio Mehdi ad aspettarle. Zeynep allora, si chiederà per quale motivo l’uomo si trovi in quel posto, ma lui deciderà di sorvolare sulla questione, dicendo di essersi recato in ospedale per trovare un amico rimasto coinvolto in un incidente.
In realtà le anticipazioni rivelano come il figlio che Benal porta in grembo sia proprio di Mehdi. Forse è proprio questo che ha spinto la donna a prendere in considerazione la scelta dell’aborto. In precedenza Benal aveva rivelato a Zeynep di non poter tenere il bambino in quanto il padre è sposato. Ecco dunque che Zeynep arriverà alla tragica conclusione, scoprendo come, ancora una volta, Mehdi sia preso gioco di lei e l’abbia perfino tradita. La verità potrebbe rappresentare un punto di svolta.
Zeynep, infatti, potrebbe decidere di lasciare il marito e questo consentirebbe a Benal di tenere il bambino e crescerlo al fianco di Mehdi come una vera famiglia. Che cosa succederà dunque e come prenderà la notizia la giovane Zeynep? Lo scopriremo oggi pomeriggio nella nuova nuova puntata di My Home My Destiny.