Programmi Tv

My home my Destiny, quale segreto nasconde Mehdi? Zeynep non sa ancora nulla

Stiamo per svelarvi le anticipazioni della puntata di oggi, 7 agosto 2023, della fiction turca My home my Destiny in cui i protagonisti sono in una situazione difficile. In particolare Zeynep avrà un durissimo scontro con sua mamma Nermin e inaspettatamente verrà consolata da suo marito Mehdi.

Quest’ultimo però nasconde dei segreti e sua moglie ne è ancora all’oscuro. Cosa nasconderà l’uomo?

Zeynep ha un duro scontro con sua madre Nermin

Dopo aver passato un momento di crisi, Zeynep e Mehdi si sono riavvicinati grazie anche al fatto che decidono di aiutare la giovane Kibrit finita in casa famiglia. Per questo motivo hanno deciso di rimanere sposati e di adottare la ragazza. L’assistente sociale è già passata a casa loro per ispezionare l’abitazione e Kibrit è tornata finalmente a casa.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, la clamorosa rivelazione di Benal: i fan senza parole

In realtà, per quanto Mehdi ci tenesse a lei, a decidere tutto ciò è stata Zeynep e per fare questo ha rinunciato al suo viaggio a Londra. Questo ha fatto infuriare sua madre Nermin. La ricca donna non ha più parole per la figlia adottiva ed è molto arrabbiata con lei. Arriverà persino al punto di insultarla e di urlare di essere molto delusa dal suo comportamento. Zeynep accuserà il colpo e ingoierà un boccone molto amaro, ma alla fine le dirà che ha avuto così solo per il bene della sua famiglia.

Questo scontro ha reso molto triste Zeynep che dal confronto ne uscirà proprio afflitta tanto da far fatica a riprendersi. Ciò che l’ha ferita maggiormente è sentirsi dire di essere plagiata dal marito, ma anche di essere accurata di aver buttato all’aria anni e anni di sacrifici. Quando Mehdi la vedrà in questo stato deciderà di intervenire e di starle accanto. Inoltre, le dirà di non abbandonare il suo sogno e di continuare con lo studio e con gli esami.

Cosa nasconde Mehdi? Zeynep non sa ancora nulla

Zeynep ne ha passate davvero tante, ma come se non bastasse è all’oscuro di alcuni segreti che nasconde suo marito. Al momento non sembra che verrà a conoscenza di qualche dettaglio, ma non è detto. Infatti, la sua amica Benal le confiderà di essere incinta di un uomo sconosciuto, ma la realtà è ben diversa. Infatti, il bambino che porta in grembo è di suo marito Mehdi.

Al momento non le dirà nulla e si farà aiutare più che può. L’unica a sapere della verità è Cemile, sorella di Mehdi. Benal infatti, si presenterà da lei con un test di gravidanza per informarla che presto diventerà zia. Cosa accadrà dopo? Zeynep scoprirà la verità? Non ci resta che continuare a guardare le puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago