Programmi Tv

My Home My Destiny, la proposta di matrimonio di Baris a Zeynep: le risponde “si”

Zeynep dopo la turbolenta fine del rapporto con Mehdi si avvicina a Baris che farà una clamorosa proposta di matrimonio.

Il tormentato passato di Zeynep

Zeynep, dopo un matrimonio travagliato e tormentato con Mehdi, aveva perso la speranza nell’amore. Il suo ex-marito, infatti, aveva dimostrato un atteggiamento violento che l’aveva indotta a chiudere il suo cuore a chiave. Ma quando meno se lo aspettava, la sua vita ha preso una piega inaspettata grazie all’avvocato Barış. L’uomo, con la sua premura e attenzione, ha fatto capire a Zeynep che l’amore vero esiste e che merita di essere vissuto.

Ostacoli sulla via dell’amore

Nonostante la crescente affinità e amore tra Baris e Zeynep, non tutti sembravano contenti della loro relazione. Özlem, la sorella di Barış, vedeva in Zeynep una minaccia e una fonte di problemi.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny: Zeynep decide di sacrificarsi per il bene di Mehdi

La sua avversione nei confronti di Zeynep è diventata ancora più profonda quando Barış rischiò la sua vita a causa di un attentato indirizzato verso Zeynep. L’offerta di Özlem a Zeynep di lasciare il lavoro e scomparire dalla vita di Barış ha generato innumerevoli dubbi nella mente di Zeynep. Il dubbio se il sacrificio del loro amore potesse garantire la sicurezza di Barış.

Il destino prende una svolta

Proprio quando sembrava che Zeynep avesse preso la decisione di allontanarsi da Barış, il destino ha giocato la sua carta. L’avvocato ha raggiunto Zeynep a casa, rassicurandola che l’attentatore assunto da Ekrem per ucciderla era stato arrestato e che non correva più alcun pericolo. Ma Barış aveva anche un’altra notizia: una serata importante.

Una proposta da sogno

Zeynep, convinta di partecipare a una cena di lavoro, si è trovata in una situazione completamente diversa. Una romantica tavola imbandita per due, su una terrazza panoramica con la suggestiva vista della torre di Galata, ha fornito l’ambientazione perfetta per un momento indimenticabile. Barış, con una scatola piena dei suoi ricordi d’infanzia, ha fatto la proposta che molte donne sognano di ricevere: “Permettimi di rendere il tuo mondo più bello, ti prego sposami“.

Queste parole hanno smosso l’anima e il cuore di Zeynep, abbattendo tutti i muri e le paure accumulate negli anni. E in quel momento di pura emozione, ha risposto con un timido, ma sicuro, ““.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago