Zeynep dopo la turbolenta fine del rapporto con Mehdi si avvicina a Baris che farà una clamorosa proposta di matrimonio.
Il tormentato passato di Zeynep
Zeynep, dopo un matrimonio travagliato e tormentato con Mehdi, aveva perso la speranza nell’amore. Il suo ex-marito, infatti, aveva dimostrato un atteggiamento violento che l’aveva indotta a chiudere il suo cuore a chiave. Ma quando meno se lo aspettava, la sua vita ha preso una piega inaspettata grazie all’avvocato Barış. L’uomo, con la sua premura e attenzione, ha fatto capire a Zeynep che l’amore vero esiste e che merita di essere vissuto.
Ostacoli sulla via dell’amore
Nonostante la crescente affinità e amore tra Baris e Zeynep, non tutti sembravano contenti della loro relazione. Özlem, la sorella di Barış, vedeva in Zeynep una minaccia e una fonte di problemi.
La sua avversione nei confronti di Zeynep è diventata ancora più profonda quando Barış rischiò la sua vita a causa di un attentato indirizzato verso Zeynep. L’offerta di Özlem a Zeynep di lasciare il lavoro e scomparire dalla vita di Barış ha generato innumerevoli dubbi nella mente di Zeynep. Il dubbio se il sacrificio del loro amore potesse garantire la sicurezza di Barış.
Il destino prende una svolta
Proprio quando sembrava che Zeynep avesse preso la decisione di allontanarsi da Barış, il destino ha giocato la sua carta. L’avvocato ha raggiunto Zeynep a casa, rassicurandola che l’attentatore assunto da Ekrem per ucciderla era stato arrestato e che non correva più alcun pericolo. Ma Barış aveva anche un’altra notizia: una serata importante.
Una proposta da sogno
Zeynep, convinta di partecipare a una cena di lavoro, si è trovata in una situazione completamente diversa. Una romantica tavola imbandita per due, su una terrazza panoramica con la suggestiva vista della torre di Galata, ha fornito l’ambientazione perfetta per un momento indimenticabile. Barış, con una scatola piena dei suoi ricordi d’infanzia, ha fatto la proposta che molte donne sognano di ricevere: “Permettimi di rendere il tuo mondo più bello, ti prego sposami“.
Queste parole hanno smosso l’anima e il cuore di Zeynep, abbattendo tutti i muri e le paure accumulate negli anni. E in quel momento di pura emozione, ha risposto con un timido, ma sicuro, “sì“.

