Programmi Tv

My home my Destiny, perché Zeynep non è partita con Faruk? La verità

Proseguono con grande interesse le messe in onda della fiction turca My home my Destiny, in cui in questi giorni troviamo al centro dell’attenzione Zeynep, Faruk e Mehdi. Zeynep era pronta a partire con Faruk per Londra, ma alla fine si rifiuta. Perché questo cambiamento di rotta?

Anticipazioni My home my Destiny

My home my Destiny è una fiction turca andata in onda in terra madre già diverso tempo fa ed è proprio grazie a questo che abbiamo delle importanti anticipazioni e indiscrezioni. In questi prossimi giorni scopriremo tutte le bugie che si celano dietro al matrimonio tra Zeynep e Mehdi, voluto dalle famiglie e non dai diretti interessati.

Oltrettutto, Mehdi viene invitato a cena dalla famiglia adottiva della moglie, ma l’accoglienza di certo non è quella sperata. Tutt’altro. Rimarrà sorpreso dalla reazione del padre. Oltre a tutta questa situazione difficile e non piacevole, le cose saranno destinate a cambiare dal momento in cui Mehdi raggiungerà la camera della moglie e sarà qua che avrà una spiacevole sorpresa: vedrà infatti molte foto di Zeynep e Faruk.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perchè Mehdi è stato arrestato: cosa gli accadrà

Non ci metterà molto a capire che quello che era stato fatto passare per il fratellastro della moglie era invece il suo fidanzato. A quel punto si sentirà spiazzato e avrà le idee chiare su come reagire.

Mehdi chiede il divorzio a Zeynep. Partirà con Faruk?

Mentre la mamma biologica e la suocera cercano di convincere la ragazza a tentate di salvare il matrimonio con Mehdi, Zeynep è convinta di non volere stare con lui. Allo stesso tempo anche l’uomo vuole lasciarla libera e le presenterà le carte del divorzio. Il marito sperava che la moglie ci ripensasse e che in qualche modo decidesse di rimanere con lui. Purtroppo però, Zeynep le firma.

Mehdi scoppia a piangere, ma per lui le sorprese non sono finite. Infatti, arriverà la polizia per arrestarlo e l’accusa sarà grave: sfruttamento minorile. Intanto, Faruk partirà per Londra e proporrà alla sua amata di andare con lui. Dopo aver firmato le carte del divorzio, Zeynep lo raggiungerà in aeroporto e parrà di voler partire con lui. Tuttavia, gli restituirà l’anello e gli dirà che non partirà.

Il motivo della sua non partenza sarà legato all’arresto di Mehdi che nonostante sia l’uomo che dice di non amare, le dispiace per lui. Vedremo come procederanno le cose.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago