Programmi Tv

My home my Destiny, perché Zeynep ha deciso di abbandonare la famiglia adottiva? La verità

Parliamo ora di una fiction che ci terrà compagnia per tutta l’estate dal titolo My home my Destiny, in onda su canale 5 a partire dalle 15.40 circa. Nonostante si tratti di una novità e nonostante il cambiamento di palinsesto è sempre difficile da accettare dai telespettatori, My home my Destiny è entrato immediatamente nel cuore degli italiani.

Da come abbiamo capito, Zeynep abbandona la sua famiglia adottiva e in molti si chiedono il vero motivo. Scopriamolo insieme, ma prima vediamo dove siamo rimasti.

My home my Destiny, dove siamo rimasti

In queste prime puntate abbiamo conosciuto una Zeynep combattuta che riceve una proposta di matrimonio da parte di Faruk a cui non da alcuna risposta. La sua reazione è particolare perché scapperà senza dare spiegazioni e cercherà rifugio a casa dei genitori biologici. Parlando con loro scopre che i genitori adottivi non li stanno più aiutando non rispettando gli accordi e soprattutto scopre che non ricevono più sostegno economico.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep cambierà idea sul matrimonio con Mehdi? Cosa accadrà

Tutto questo è successo perché il papà di Zeynep ha dei seri problemi con l’alcool, ma non solo. In tutta questa storia c’entra anche Sakine che andrà a fare visita a Zeynep e scoprirà che è la promessa sposa di Faruk. La donna sarà molto preoccupata perché ha paura che questo matrimonio allontanerà la figlia maggiormente. Ma cosa deciderà di fare la ragazza?

Perché Zeynep lascia i genitori adottivi?

Zeynep ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Faruk e Sakine, la mamma della giovane, non è felice e nemmeno convinta di questo matrimonio. Anzi, possiamo dire che sia quasi contraria. Nonostante lui sia molto ricco, nemmeno Zeynep è convinta di sposare Faruk. Il motivo è molto semplice. Vorrebbe prima affermarsi a livello lavorativo e in secondo luogo non sa se Faruk capirebbe realmente il suo passato.

Questo è il vero motivo per il quale Zeynep decide di lasciare la sua famiglia adottiva per andare a stare per un periodo nel suo vecchio quartiere. Qui vivrà con i suoi genitori biologici, Sakine e Bayram, e potrà respirare l’aria delle sue origini. I genitori biologici vorrebbero che la figlia sposasse Mehdi in quanto lo reputano il ragazzo più adatto a lei. Come andrà a finire? Questo lo scopriremo solo continuando a guardare le puntate.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

6 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

18 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago