My Home My Destiny è la soap turca che vedremo per tutta l’estate. Questa serie è stata collocata dal lunedì al venerdì su Canale 5, circa alle 15:40. In questo periodo in cui i palinsesti delle TV italiane stanno differenziandosi molto, proprio in virtù della pausa estiva dei tradizionali programmi, My Home My Destiny ha saputo entrare subito nel cuore dei telespettatori.

Le vicende che compongono la trama di questa soap sono davvero piuttosto coinvolgenti, perché ci sono anche molti “misteri” da risolvere. Per esempio molti del pubblico si chiedono perché Zeynep abbia abbandonato i suoi genitori adottivi. Scopriamo di più a questo proposito, esaminando le vicende della soap di cui stiamo parlando.

Dove eravamo rimasti

Faruk aveva proposto a Zeynep di sposarlo, ma lei va via senza dare in realtà una risposta e una spiegazione. Va a casa dei suoi genitori biologici. A questo punto scopre che i genitori adottivi non stanno più rispettando gli accordi con la sua famiglia di origine e quindi non danno loro più nemmeno un sostegno economico.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perché Mehdi aggredisce Zeynep: cosa accadràmy home my destini Mehdi e Zeynep

Questo è accaduto perché il padre di Zeynep ha problemi con l’alcol. In tutto questo c’entra anche Sakine, che va a trovare Zeynep e viene a sapere che la ragazza è promessa sposa di Faruk. Sakine per questo motivo è molto preoccupata, perché teme che il promesso matrimonio con Faruk possa fare in modo che la ragazza si allontani ancora di più.

Zeynep non è convinta di accettare la proposta di Faruk

Sakine, la madre di Zeynep, è assolutamente contraria ad un matrimonio di Zeynep con Faruk, nonostante lui sia un uomo molto ricco. La stessa ragazza comunque non è affatto convinta di accettare la proposta di matrimonio di Faruk. Infatti ha ben altri progetti, perché prima vorrebbe affermarsi a livello lavorativo e poi non sa bene se Faruk sia in grado di comprendere tutto ciò che fa parte del suo passato.

È proprio per questo che Zeynep decide di lasciare i suoi genitori adottivi per trasferirsi nel suo quartiere in cui ha visto le origini insieme a suoi genitori biologici, Sakine e Bayram.

Sultan e Sakine vorrebbero che Zeynep sposasse Mehdi, perché lo ritengono un uomo perfetto per lei. Non ci resta quindi che scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate di My Home My Destiny, per scoprirne di più sul rapporto tra Zeynep e i suoi genitori adottivi e come si evolverà la vicenda del matrimonio di Zeynep, dopo che è stata promessa sposa a Faruk. Veramente la ragazza deciderà di sposare il suo ricco fidanzato o per lei si apriranno le porte verso un percorso differente?