Cambio di programmazione in casa Mediaset. My Home My Destiny va in onda anche di sabato, oggi 26 agosto. Scopriamo perchè e cosa accadrà.

Un successo in crescita

Prima di tutto, è fondamentale sottolineare che “My Home My Destiny” (Doğduğun Ev Kaderindir nella versione originale) ha dimostrato di essere un vero e proprio successo. Con la sua trama avvincente e un cast di attori talentuosi come la protagonista Demet Özdemir, già conosciuta dal pubblico italiano per il suo ruolo in “Daydreamer – Le ali del sogno”, e il co-protagonista İbrahim Çelikkol, non c’è da stupirsi che la rete abbia deciso di aumentare gli appuntamenti settimanali con la serie.

L’espansione della programmazione

Fino ad ora, gli appassionati di “My Home My Destiny” erano abituati a sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45 per immergersi nelle avventure e nelle vicende amorose dei personaggi. Tuttavia, dal 26 agosto 2023, gli spettatori avranno l’opportunità di seguire la trama anche di sabato, sempre nello stesso slot orario. Questa scelta, di estendere la messa in onda della serie al sabato pomeriggio, suggerisce che Mediaset ha riconosciuto l’importanza e il potenziale della serie, e vuole offrire al pubblico una dose quotidiana più costante di questa storia d’amore turca.

La durata degli episodi e la visione in streaming

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, quando finisce e cosa succede nell’ultima puntata: la veritàFaruk torna a riprendere Zeynep

Ogni episodio di “My Home My Destiny” ha una durata di circa un’ora, terminando intorno alle 16:40. Questo significa che gli spettatori possono aspettarsi un’ora intera di intrattenimento, tensione e romanticismo. Ma per chi non può sintonizzarsi in diretta o desidera rivedere gli episodi, sorge la domanda: dove è possibile guardare la serie in streaming?

Sebbene l’articolo non fornisca ulteriori dettagli sulla disponibilità dello streaming, è probabile che, data la popolarità della serie, Mediaset offra la possibilità di vedere gli episodi su Mediaset Play, la piattaforma di streaming ufficiale del gruppo, dove sono solitamente disponibili molti dei programmi trasmessi in diretta TV.

L’annuncio dell’espansione della programmazione di “My Home My Destiny” su Canale 5 è una testimonianza della crescente popolarità delle serie TV turche in Italia. Grazie a trame avvincenti, personaggi ben scritti e attori di talento come Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, questi show sono diventati un must per molti telespettatori italiani..

Change privacy settings
×