Mediaset ha deciso di non mandare in onda oggi, 14 agosto, My Home My Destiny. Una decisione che ha sollevato non poche polemiche.
Cosa accade con “My Home My Destiny”?
Durante le festività nazionali, e in particolar modo durante le centrali settimane di agosto, è tradizione per molte emittenti televisive fare alcuni cambiamenti nella programmazione abituale. Queste variazioni sono spesso legate al fatto che molti telespettatori sono in vacanza e quindi potrebbero non essere davanti alla TV come al solito. Mediaset, in linea con questa prassi, ha deciso di sostituire gli episodi inediti di alcune delle sue soap opera più popolari con delle repliche. Questo è il caso di “Beautiful” e “Terra Amara”, che hanno interrotto la loro programmazione inedita venerdì 11 agosto, per poi riprendere lunedì 28 agosto.
Questa soap, insieme a “La Promessa”, è una delle novità dell’estate e, sebbene continuerà ad essere trasmessa per la maggior parte di agosto, ci saranno un paio di eccezioni. Esattamente, “My Home My Destiny” non andrà in onda il 14 e 15 agosto. Invece di seguire le avventure di “Doğduğun Ev Kaderindir”, gli spettatori di Canale 5 avranno l’opportunità di riguardare alcune delle puntate di “Terra Amara”, che ha iniziato a trasmettere repliche a partire dal 13 agosto.
Il ritorno di “My Home My Destiny” e altre novità in arrivo
I fan non dovranno aspettare molto tempo per il ritorno della loro amata soap. “My Home My Destiny” tornerà sul piccolo schermo il 16 agosto con l’episodio numero 26 e continuerà ad andare in onda regolarmente per il resto della settimana. E per i veri appassionati di soap opera, il 18 agosto rappresenta una data importante, poiché segna il gran finale di “Un altro domani”.
L’orario abituale di programmazione
A parte queste due piccole interruzioni in concomitanza con la festa di Ferragosto, la programmazione di “My Home My Destiny” tornerà alla sua normale collocazione alle 15:45, con l’episodio giornaliero che tiene compagnia ai fan. Ovviamente, come per qualsiasi programma televisivo, le cose potrebbero cambiare e ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti sulla programmazione di Canale 5 in futuro.
Le variazioni di palinsesto possono creare un po’ di confusione e delusione tra gli spettatori, ma è importante ricordare che tali decisioni sono spesso prese nell’interesse del pubblico, per garantire che il contenuto di alta qualità venga trasmesso nel momento più opportuno. E mentre “My Home My Destiny” fa una breve pausa, gli spettatori possono essere certi che tornerà presto, pronto a fornire più emozioni e intrighi.

