Molte storie d’amore non iniziano nella maniera più scontata. Sempre secondo la legge secondo la quale gli opposti si attraggono, due persone possono detestarsi prima di provare un forte sentimento nei confronti dell’altra. Questo è il motivo per cui Mehdi, in un primo momento, non sopporta a Zeynep. Qual è la ragione per cui non la può vedere?

My Home My Destiny: le anticipazioni dell’11 luglio

In questa estate caldissima Canale 5 ci sta offrendo la possibilità di seguire molte fiction di successo. L’ultima arrivata, ma non per importanza, è proprio My Home My Destiny, una soap opera turca incentrata sull’amore e le difficoltà di vita quotidiana. I protagonisti sono per l’appunto Zeynep, una ragazza povera che viene adottata da una famiglia benestante e Mehdi che, invece, continua a vivere la sua vita in un ambiente piuttosto squallido

Nella puntata di oggi pomeriggio Zeynep, che continua a inseguire il suo sogno di diventare un avvocato di successo, si recherà ad una festa dove il suo promesso sposo le farà la proposta di nozze. L’uomo però non otterrà la risposta desiderata, in quanto Zeynep fuggirà con l’unico scopo di soffermarsi sulle origini del suo passato.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep si sposerà? Il clamoroso colpo di scenaTerra Amara

La ragazza, che infatti è stata adottata da una ricca famiglia, decide di indagare sulla sua storia, tornando nella città di origine della madre. Qui scoprirà che la sua genitrice ha avuto dei grandi problemi con l’alcool e che è stato proprio a causa di questo che ha deciso di abbandonare la figlia.

Perché Mehdi non sopporta Zeynep ?

Ripercorrendo le strade della sua città natia, Zeynep apprenderà molte questioni relative al suo passato. Scoprirà infatti il range di povertà nel quale la madre ha sempre vissuto e tutti i problemi di alcolismo che questa ha avuto negli ultimi anni e per i quali ha dovuto abbandonare la bambina.

In un giorno come tanti altri però, la giovane ragazza incontrerà l’uomo che potrebbe cambiarle la vita. Stiamo parlando di Mehdi, un ragazzo delle sue parti che come lei è molto povero, ma non per questo privo di sogni e ambizioni per il futuro. In un primo momento però il giovane uomo non avrà un’opinione molto positiva della protagonista, in quanto la reputa una riccona viziata e quindi non adatta a vivere la vita che lui potrebbe offrirle. Per fortuna con il passare delle puntate capirà che questa non è la vera Zeynep, in quanto dentro al suo cuore l’umiltà regna sovrana.

Change privacy settings
×