La storia d’amore che vede come protagonisti Zeynep e Mehdi si complica ogni giorno di più. I due trovano sempre un ostacolo al loro destino e non riescono a realizzare il sogno d’amore al quale ambiscono. Nella scorsa puntata Mehdi è stato tratto in arresto: che cosa succederà al protagonista di My Home My Destiny?

My Home My Destiny: le anticipazioni del 26 luglio

Nella puntata di oggi pomeriggio Zeynep incontrerà Faruk e tornerà dai suoi genitori adottivi. Avrà inoltre la possibilità di parlare con Belal, la quale nasconde la sua relazione passata come Mehdi. Per quanto riguarda il resto della storia invece, sarà proprio l’uomo a prendere la palla al balzo in quanto, a seguito delle ultime vicissitudini, maturerà la scelta di lasciare libera la sua donna.

Proprio per questo Mehdi si ritroverà con Zeynep e deciderà di presentarle l’istanza di divorzio che la donna firmerà, seppure a malincuore. Per cercare di allontanare questa delusione deciderà di raggiungere Faruk all’aeroporto con l’intento di partire con lui e ricominciare una nuova vita a Londra. Questo deluderà molto Mehdi che pensava che Zeynep non avrebbe mai firmato il divorzio, ma che avrebbe tentato di riconquistarlo dimostrandogli il suo amore.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi lascia Zeynep: l’inattesa scelta spiazza i fan

D’altro canto l’uomo capisce che forse l’allontanamento della donna potrebbe essere utile a tutti e due. Lui avrebbe infatti la possibilità di dimenticarla, mentre lei potrebbe iniziare una nuova vita in un paese lontano. Purtroppo però, un nuovo un imprevisto sta per bussare alla sua porta.

L’arresto di Mehdi: ecco che cosa capiterà

Mehdi si ritroverà quindi a dover affrontare delle brutte pene d’amore ancora una volta ma, a quanto pare, non sarà solo questo il tragico epilogo del suo personaggio. Durante un momento di sconforto, nel quale l’uomo si lascerà andare ad un pianto inconsolabile, la Polizia arriverà a bussare alla sua porta.

Insieme alle forze dell’ordine si presenteranno a casa di Mehdi anche i servizi sociali, i quali decideranno di prendere Alì e Kibrit per allontanarli da quella casa. Mehdi è infatti stato segnalato poiché qualcuno ha descritto come l’uomo arrivi a sfruttare i due ragazzini facendo leva sul lavoro minorile. L’uomo dovrà quindi trovare delle prove in merito alla sua tesi, elementi che riescano a scagionarlo e a far capire come in realtà lui sia innocente. Non perdete la prossima puntata di Terra Amara per scoprire che cosa succederà al protagonista. Zeynep, appresa questa triste verità, tornerà indietro per aiutare l’ex marito?