Site icon AmalfiNotizie.it

My Home My Destiny, perchè la seconda stagione non va in onda su Canale 5

Faruk torna a riprendere Zeynep

Facebook

La seconda stagione di My Home My Destiny non andrà in onda su Canale 5. Scopriamo perchè e dove vederla.

Cambio di canale per My Home My Destiny 2

La notizia ha colto di sorpresa molti fan della popolare soap opera turca: “My Home My Destiny 2” cambierà casa, lasciando Canale 5. Questa decisione ha creato curiosità e dubbi tra gli affezionati spettatori, che si stanno chiedendo dove potranno vedere i nuovi episodi e quale sia la causa del cambio di canale.

La nuova stagione televisiva di Mediaset e la questione degli slot

La stagione televisiva di Mediaset è ricca di novità e di programmi che hanno guadagnato una grande attenzione da parte del pubblico. Tra il ritorno di “Terra Amara” e il debutto di “La Promessa“, gli slot di trasmissione disponibili su Canale 5 sono stati rapidamente occupati, lasciando poco spazio a programmi che nella stagione precedente avevano goduto di grande visibilità.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, spiegazione del finale e quando va in onda la seconda stagioneFaruk torna a riprendere Zeynep

Di conseguenza, My Home My Destiny, che concluderà la sua prima stagione il 2 settembre 2023, si è trovata senza un posto nell’ammiraglia di casa Mediaset. Le scelte di programmazione possono essere difficili e, a volte, non sempre popolari tra il pubblico, ma la realtà è che gli slot televisivi sono risorse limitate e preziose.

La soluzione online: Mediaset Infinity

Con l’evoluzione della tecnologia e l’aumento della fruizione di contenuti in streaming, Mediaset ha optato per una soluzione moderna: trasferire “My Home My Destiny” sulla piattaforma di streaming online Mediaset Infinity. Questa decisione offre ai fan della serie l’opportunità di seguire la soap in modo continuativo, senza interruzioni e con una puntata al giorno dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte.

La buona notizia per gli appassionati è che non ci sarà una lunga attesa tra la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. I nuovi episodi saranno disponibili già da lunedì 4 settembre 2023.

Possibili ritorni in televisione

Per chi preferisce la visione tradizionale in televisione, ci potrebbe essere un periodo di attesa piuttosto lungo. Sebbene “My Home My Destiny” non venga trasmesso immediatamente su Canale 5, è possibile che la serie possa fare il suo ritorno in tv. Le previsioni attuali suggeriscono due possibili finestre: durante le festività natalizie o, in alternativa, nella prossima estate del 2024.

Exit mobile version