Programmi Tv

My Home My Destiny, perchè la famiglia adottiva di Zeynep non vuole più vederla? La verità

Zeynep è la protagonista indiscussa di questa nuova serie turca nota come My Home My Destiny. Dalle prime puntate abbiamo potuto capire come la sua esistenza non sia stata delle più facili. La ragazza è infatti nata in un regime molto povero ma, grazie all’aiuto di due genitori adottivi, ha avuto la possibilità di migliorare il proprio status. Il più grande sogno di questa ragazza è quello di diventare un avvocato di successo anche se non disdegna la possibilità di incontrare il vero amore. Dopo aver appreso la verità Zeynep comincerà le sue indagini e sarà questo ad allontanarla definitivamente dai suoi genitori adottivi.

My Home My Destiny: le anticipazioni del 20 Luglio

Nella puntata di oggi pomeriggio avremo modo di osservare come Zeynep dovrà comportarsi per iniziare una nuova vita completamente diversa da quella dalla quale è stata estromessa. La ragazza si ritroverà in un contesto completamente diverso e sembra proprio che i suoi suoceri vorranno avere la meglio sulla sua persona. Le hanno infatti imposto delle rigide norme comportamentali e, allo stesso tempo, non avrà più modo di vedere i suoi genitori adottivi.

Nel frattempo Farouk continua a chiedersi come la ragazza abbia deciso di non sposarlo e i due avranno modo di organizzare un incontro per chiarire alcuni di questi dubbi. Mehdi però li sorprenderà ed è proprio per questo che inizierà a litigare con Farouk. Zeynep sta vivendo molto male questo periodo in quanto non sa cosa fare, ma di certo non vuole darla vinta a chi ha deciso di tenerla prigioniera.

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, perché Faruk ha tentato di bloccare il matrimonio di Zeynep? L’inattesa verità

La ragazza è inoltre molto amareggiata dal carattere piuttosto arido del marito, il quale per ogni occasione ha degli scatti d’ira. L’unica persona che non risentirà di questo atteggiamento è proprio Zeynep, anche se la donna non tollera come il consorte sia propenso ad aggredire tutti quando si sente minacciato.

Per quale motivo Zeynep non potrà più vedere la sua famiglia adottiva?

A seguito del matrimonio con Mehdi, sono davvero moltissime le cose che andranno a caratterizzare la vita di Zeynep. Sembra infatti che i suoi suoceri siano molto diversi da come sono apparsi in un primo momento e che proprio per questo motivo faranno sentire la ragazza in una gabbia.

Non solo, infatti, i genitori di Mehdi si imporranno sulle sue volontà, ma faranno sì che la ragazza trascorra tutto il suo tempo in casa e solo qualche volta potrà recarsi all’università. Come se tutto questo non bastasse la donna dovrà perfino ripudiare il suo passato e non vedere più i due genitori adottivi Erkem e Nermin. I due hanno infatti scoperto che Zeynep si è sposata senza rivelare nulla ed è per questo che molto amareggiati e hanno deciso di escluderla dalla loro vita.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago