Siamo a Venerdì e prima del tanto atteso weekend potremo godere di un’altra fantastica puntata di My Home My Destiny. La bella Zeynep è alla ricerca della verità e proprio per questo arriverà a capire moltissime cose che potrebbero segnare un punto di svolta nel suo futuro. Ecco le anticipazioni.

My Home My Destiny: le anticipazioni

Nella nuova puntata di My Home My Destiny nuove difficoltà andranno a colpire la povera Zeynep. La ragazza non sta vivendo un bel momento e tutto attorno a lei sembra voler infierire. Nel frattempo alcune persone intendono controllare la vita della giovane ragazza che dovrà combattere con tutta se stessa per liberarsi da questa morsa.

Mehdi ha avuto modo di riflettere e ha capito che Zeynep non è la ragazza presuntuosa che ha sempre ipotizzato. Proprio per questo proverà a conquistarla anche se lei, all’inizio, apparirà piuttosto turbata dalle sue vecchie parole. L’amore però non tarderà a manifestare i suoi frutti in quanto i due ragazzi, in maniera diversa e a tratti inconsapevole, sono rimasti colpiti dal classico colpo di fulmine.

Perchè Ekrem caccerà di casa Zeynep?

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep cambierà idea sul matrimonio con Mehdi? Cosa accadràZeynep della soap My Home My Destiny

Secondo le anticipazioni dell’ultimo minuto Zeynep arriverà ad avere un grandissimo scontro con il padre adottivo. Questo perché l’uomo non vuole che la ragazza abbia dei contatti con il suo passato e ha sempre cercato di offrirle le basi per una vita migliore. Zeynep però, pur essendo riconoscente al genitore per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole arrendersi e vuole scoprire tutto quello che la riguarda.

Per questa ragione i due avranno un forte scontro e alla fine l’uomo deciderà di cacciarla di casa. Riuscirà inoltre a cancellare un messaggio che la madre biologica della ragazza le ha inviato, mettendo a rischio la possibilità che le due hanno incontrarsi. Ekrem vuole davvero molto bene alla sua Zeynep ma non è disposto ad accettare la sua doppia vita e il fatto che la stessa abbia rifiutato la proposta di Faruk.