Nella popolare serie turca My Home My Destiny, ogni bugia ha le sue conseguenze. Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) sta per scoprire la verità di questa affermazione nelle prime puntate italiane della serie. Mehdi Karaca (Ibrahim Çelikkol) si arrabbierà infatti con lei per una bugia ben precisa…
La storia inizia con Zeynep che decide di sostenere i suoi genitori biologici, Sakine (Zuhal Gencer) e Bayram (Kazım Sinan Demirer), accettando di sposare Mehdi. Questa decisione, nonostante la sua gratitudine per i ricchi Nermin (Senan Kara) ed Ekrem (Nail Kırmızıgül), che l’avevano cresciuta come se fosse la loro stessa figlia, si rivela provvidenziale per i Göksu, che rischiano lo sfratto.
Il matrimonio accordato permette a Sakine e Bayram di vivere nella casa familiare con Zeynep e Mehdi, risolvendo il problema dello sfratto. Tuttavia, una grande bugia rischia di mettere a repentaglio tutto, e accadrà subito dopo le nozze.
Faruk (Engin Hepileri), l’ex fidanzato di Zeynep, ha un ruolo importante in questo inganno. Quando si presenta alla porta dei nuovi sposi e capisce di aver perso Zeynep per sempre, scoppia in escandescenze, sfociando in uno scontro fisico con Mehdi. Sakine, cercando di rimediare, racconta a Mehdi che Faruk è semplicemente il fratellastro di Zeynep, una bugia che avrà ripercussioni significative.
Mehdi, già confuso per l’assenza di Faruk, che secondo Nermin non è presente perché abita altrove, deve affrontare la resistenza di Ekrem ad accettarlo come marito di Zeynep. A un certo punto, va in bagno per calmarsi. Durante il tragitto, entra nella camera di Zeynep e nota alcune foto. Quando vede una foto di Zeynep e Faruk che si baciano, ha la prova che sua moglie lo ha ingannato per diversi giorni.
Mehdi lascia immediatamente la casa di Nermin ed Ekrem senza nemmeno cenare, lasciando dietro di sé la madre, le sorelle e la stessa Zeynep. Sconvolto e deluso, Mehdi si rifugia nella sua officina per la notte.
La scoperta della bugia di Zeynep rischia di destabilizzare il loro giovane matrimonio, ancora non consumato. Mehdi, ferito e arrabbiato, è incerto su come affrontare la situazione. Mentre la menzogna di Zeynep rischia di minare la fiducia e l’amore tra i due protagonisti, gli spettatori rimangono in attesa di scoprire come evolveranno gli eventi in questa appassionante telenovela turca.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…