La fiction turca My home my Destiny prosegue con grande interesse e soprattutto con grande voglia di scoprire come proseguiranno le vicende. La protagonista della storia è la bella Zeynep che acconsente di sposare un uomo che non ama. Ma chi è l’uomo misterioso che si presenta il giorno delle loro nozze?
Nella fiction turca My home my Destiny la protagonista è Zeynep, una giovane e bella ragazza che proviene da una famiglia molto povera. Ma non solo. Suo papà ha seri problemi con l’alcool e dopo una serie di vicissitudini, la mamma decide di darla in affidamento ad una famiglia ricca in modo da garantirle un altro tipo di futuro.
Con il passare del tempo, la giovane cresce nella ricchezza e nella semplicità, ma ad un certo punto della sua vita decide di voler conoscere meglio la sua famiglia di origine. Come molto spesso accade però, la ragazza è promessa sposa ad un uomo che le chiede di sposarlo. Il ragazzo si chiama Mehdi e quando capisce che Zeynep sta per accettare la sua proposta, rimane senza parole.
Non si capacita infatti del motivo che ha spinto la giovane donna ad accettare quella proposta di matrimonio. I preparativi iniziano e a passo spedito si organizzano queste nozze. Con il passare dei giorni però, Zeynep comincia a farsi mille domande e non sa se sta facendo la cosa giusta. Più passa il tempo e più teme di essere in procinto di sbagliare.
Arriva il giorno del matrimonio e Zeynep non è per nulla convinta. Peccato però che sia mamma la convince che questa sia la cosa migliore per lei e per la sua famiglia. Il giorno stesso della cerimonia, si presenta un uomo misterioso che però non è considerato così da parte di Zeynep. Lui si chiama Faruk ed è l’ex fidanzato di Zeynep.
L’affascinante Faruk è stato, ed è, l’unico grande amore di Zeynep e in passato stavano insieme. Durante il matrimonio, vediamo come Sakine cercherà di dissuadere l’attenzione su di lui e racconterà a tutti che il giovane misterioso è il fratellastro ricco di Zeynep.
Mehdi però, non sembra essere molto convinto di questa versione e va su tutte le furie. È chiaro che ora ci si chiede quanto dureranno le bugie di Sakine e da quello che sappiamo dalle anticipazioni, tutti i modi stanno per venire al pettine. Mehdi comincerà a sospettare quando andrà insieme a Zeynep a scusarsi con i genitori adottivi e nota che c’è una situazione di conflitto e disagio nei suoi confronti.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…