Programmi Tv

My Home My Destiny, Mehdi lascia Zeynep per Benal incinta? Anticipazioni dalla serie turca

La serie turca “My Home My Destiny” non smette di sorprendere. Dopo l’arresto di Mehdi, accusato di aver sfruttato due minori nella sua officina, e le decisioni sorprendenti di Zeynep, ora si profila un’altra potenziale svolta drammatica. Mehdi potrebbe lasciare Zeynep per Benal, che è incinta del suo bambino.

Mehdi in prigione: la decisione di Zeynep

Dopo la scoperta delle bugie della Gosku, Mehdi aveva chiesto a Zeynep di firmare l’annullamento del matrimonio. Tuttavia, quando Mehdi è finito in prigione accusato di aver sfruttato Kibrit e Ali, due orfani minorenni, nella sua officina, Zeynep si è resa conto che Mehdi ha assunto i ragazzi solo per offrirgli un rifugio. Toccata dalla sua storia, Zeynep ha deciso di aiutare Mehdi. Dopo che il giudice lo ha scagionato grazie anche all’aiuto di Zeynep, Mehdi esce di prigione e Zeynep gli fa una richiesta senza precedenti: rimanere sposati per poter avviare le pratiche di affidamento di Kibrit.

Mentre Zeliha e Sakine sono felici della decisione, i padri della Gosku si mostrano contrari. Ekrem e Nermin cercano di convincere Zeynep a non seguire il suo piano. Nel corso delle discussioni, viene rivelato un segreto di Ekrem, che sconvolgerà Mehdi e porterà a ulteriori scoperte sul ricco e potente uomo.

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, Benal rivelerà a Mehdi di aspettare un figlio da lui? Cosa accadrà

Nel frattempo, Zeynep e Mehdi fanno di tutto per convincere l’assistente sociale a affidarli Kibrit. Tuttavia, Bayram, che ha problemi di alcolismo e tendenze violente, manda all’aria la visita dell’assistente sociale. Quest’ultima segnala la presenza di Bayram nel fascicolo ufficiale per l’affidamento, complicando la situazione.

L’arrivo di Benal e il suo piano

Ma il colpo di scena più grande arriva con l’ingresso in scena di Benal, l’ex amante di Mehdi, che si scopre incinta. Benal, disperata, si confida con Zeynep che, ignara di tutto, la sostiene. Benal racconta a Zeynep di voler abortire poiché il figlio è frutto della relazione con un uomo sposato e Zeynep, contrariata, accetta di accompagnarla in clinica.

Il ritorno di Benal e il futuro incerto

Allo stesso tempo, Zeynep confessa a Benal che non ha ancora consumato il matrimonio con Mehdi. Questa rivelazione riaccende la speranza in Benal, che decide di non abortire e torna nel quartiere, contattando la sorella di Mehdi per costringerla a aiutarla con un ricatto. Questo nuovo sviluppo pone una grande domanda: cosa farà Mehdi quando scoprirà che la sua ex amante è incinta? Un bambino potrebbe cambiare tutto, nonostante il forte sentimento che Mehdi prova per Zeynep.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago