Le puntate di My home my Destiny che andranno in onda questi giorni saranno a dir poco infuocate soprattutto per la relazione e il matrimonio tra Mehdi e Zeynep. Vediamo insieme cosa accadrà.
My home my Destiny, dove siamo rimasti
Nelle puntate scorse abbiamo visto come Zeynep accetta di sposare Mehdi, ma la ragazza appare sempre più incerta sulla scelta appena presa. Ma non solo. Persino alcuni parenti del ragazzo non sono molto sicuri di quello che stanno per fare i ragazzi e iniziano ad indagare. Nel frattempo anche Nermin sarà molto preoccupata dal momento che riceverà un messaggio da parte della figlia. Ecco che richiederà l’aiuto di Faruk.
Nel giorno del matrimonio, Zeynep comunica al futuro sposo di non voler più fare questo grande passo, ma la mamma la convince a cambiare idea. Nonostante il matrimonio sia alle porte, a rovinare il momento ci penserà proprio Faruk e Mehdi sarà molto arrabbiato. Vuole infatti sapere chi è questo uomo misterioso e la parola la prenderà Sakine, la mamma di Zeynep, che dirà che Faruk è suo fratellastro.
Zeynep è molto arrabbiata per questa cosa, ma ormai il danno è fatto. Nemmeno Mehdi sembra essere coinvolto da questa versione dei fatti, ma alla fine non potrà fare altro che accettare. Ma sapete cosa farà Mehdi? Il suo gesto sarà inaspettato.
Mehdi lascia Zeynep? Il gesto inaspettato
Come si dice spesso: le bugie hanno le gambe corte ed è quello che accadrà proprio in questo frangente. Mehdi chiederà un incontro con Zeynep e i suoi familiari, ma dovrà partecipare anche Faruk. Il papà della ragazza si farà scappare qualche parola di troppo e Mehdi e i suoi familiari si sentiranno offesi.
Oltretutto, dopo aver visto delle foto della moglie con l’uomo misterioso, Mehdi è ancora più deluso e amareggiato. Anche Zeynep è convinta che sia stato un grande errore mentire al marito anche perché ora è peggio. Nonostante qualcuno sia convinto che la situazione si possa risolvere e il matrimonio risanare, Faruk chiede alla ragazza di partire con lui per Londra.
Sarà in questo momento che Mehdi tornerà a casa e presenterà alla moglie le carte del divorzio. Nonostante la donna sia molto addolorata di essere arrivata a questo punto, firmerà le carte e decide di partire con Faruk. Lo raggiunge infatti in aeroporto. In cuor suo Mehdi sperava che la moglie restasse con lui, ma non appena la vede andare via per sempre, si lascia andare ad un pianto inconsolabile.