My home My Destiny occupa il primo pomeriggio di Canale 5 da diverse settimane. Questo ha permesso ai telespettatori di affezionarsi alla fiction turca che sembra riscuotere un grande successo puntata dopo puntata. L’amore tra Mehdi e Zeynep sembra essere giunto ad un punto ben definito, anche se i due continuano ad attrarsi come calamite. Ma che cosa è successo in merito alla figura di Benal?

My Home My Destiny: le anticipazioni del 28 luglio

My Home My Destiny è una fiction a carattere sentimentale che vede come protagonisti Zeynep e Mehdi. Nelle ultime puntate l’uomo ha presentato alla moglie le carte del divorzio poiché pensa che la loro unione sia nata sotto una cattiva stella. La donna è distrutta da tutto questo ed è proprio in queste circostanze che penserà di voler partire con Farouk, un uomo che più volte l’ha chiesta in sposa.

Quando capisce che il suo posto è comunque vicino a Mehdi la donna tornerà da lui, ma scoprirà che questo è stato arrestato con l’accusa di sfruttamento minorile. Cercherà quindi di sostenerlo durante questo momento piuttosto duro e alla fine l’uomo verrà rilasciato e sarà molto contento di come la ragazza non l’abbia mai lasciato solo. Nonostante questo, le cose fra i due non riescono ancora a funzionare, in quanto troppi elementi esterni incidono negativamente sulla loro felicità.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perchè Mehdi è stato arrestato: cosa gli accadràmy home my destini Mehdi e Zeynep

Allo stesso tempo Kibrit avrà la possibilità di ritornare a casa, ma deciderà di prendersela ancora una volta con Zeynep? Secondo la piccola, infatti, la donna non avrebbe fatto abbastanza per aiutarla quando è stata portata in una nuova famiglia ed è per questo che ora è in collera con lei.

Benal è incinta? La verità sull’ex fidanzata di Mehdi

Come se tutte le difficoltà presenti non fossero già difficili da gestire, il colpo di grazia verrà offerto dall’ex fidanzata di Mehdi ovvero Benal. La donna è stata vicina all’uomo nel momento in cui lui e Zeynep erano divisi. Questo apparirà piuttosto chiaro quando Benal comincerà a manifestare delle nausee e supporrà di essere in gravidanza.

Questo potrebbe nuovamente causare problemi alla coppia tanto amata, in quanto Zeynep arriverà a nutrire dei forti sospetti verso il marito. Tra Benal e Mehdi c’è stato effettivamente qualcosa nel momento in cui lui e Zeynep non erano una coppia? La donna è realmente incinta oppure sta fingendo questi per cercare di allontanare i due in pianta stabile? Lo scopriremo oggi pomeriggio nella nuova puntata di My Home My Destiny come sempre trasmessa Su Canale 5.