Programmi Tv

My home my Destiny, Mehdi furioso con Zeynep: vuole uccidere Faruk

Le vicende narrate in My home my Destiny stanno appassionando molto il pubblico, nonostante la storia non sia delle più felici, almeno per il momento. Le anticipazioni però ci rivelano di un fatto molto grave e tremendo che riguarda la morte di uno dei protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà.

Zeynep dubbiosa sulle sue scelte

Mehdi ha chiesto alla bellissima Zeynep di sposarlo e con grande stupore, la donna ha accettato. Nonostante questo non si sente affatto serena e crede fermamente di aver fatto la scelta sbagliata. Dopo le nozze, i due neo sposi tornano a casa e la mattina seguente, Zeynep si infuria con il marito perché lo ha trovato a dormire per terra accanto al letto.

Arriva il momento di scendere in sala da pranzo per la colazione e la coppia si trova i genitori di lui che vorrebbero banchettare insieme, ma questo stile di vita non piace per niente alla ragazza. Non riesce proprio ad adattarsi a questo stile di vita e il tutto è peggiorato dal fatto che Bayram è alle prese con i postumi di una brutta sbornia. Questa situazione peggiorerà quando le cognate di Zeynep si indispettiranno, ma la giovane sposa saprà come tenerle testa.

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, perché Faruk ha tentato di bloccare il matrimonio di Zeynep? L’inattesa verità

Nel frattempo la giovane Zeynep continua a non essere sicura e felice della scelta che ha fatto in merito al matrimonio con Mehdi, ma Sakine continua a farle credere che questo è giusto. Cerca infatti di convincerla che questo matrimonio sia giusto per entrambi. Più tardi Zeynep si recherà all’università in quanto deve sostenere un esame, ma si ritroverà di fronte il marito. Il suo intento è quello di conoscerla meglio, ma temiamo che la donna non reagirà molto bene.

Cosa succederà a Mehdi?

Dopo aver incontrato il marito all’università, Zeynep incontrerà anche un’altra persona intenzionata a parlare con lei. Si tratta di Faruk, il suo unico e grande amore che vorrà chiederle spiegazioni del perché lo ha lasciato di punto in bianco e senza alcuna spiegazione. Ora infatti si teme che Mehdi capisca che Faruk non è davvero il fratellastro della moglie.

Mehdi è infuriato con Faruk e con la moglie anche perché si sentirà preso in giro. Tuttavia, a casa della coppia si scatenerà una sparatoria incredibile e il primo ad essere sospettato del gesto sarà proprio Mehdi. Si scoprirà più avanti che non è lui il responsabile, ma Cengiz, un nuovo personaggio che conosceremo. Sarà Mehdi a morire e ora si dovrà capire il perché.

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago