Le vicende narrate in My home my Destiny stanno appassionando molto il pubblico, nonostante la storia non sia delle più felici, almeno per il momento. Le anticipazioni però ci rivelano di un fatto molto grave e tremendo che riguarda la morte di uno dei protagonisti. Vediamo insieme cosa accadrà.
Zeynep dubbiosa sulle sue scelte
Mehdi ha chiesto alla bellissima Zeynep di sposarlo e con grande stupore, la donna ha accettato. Nonostante questo non si sente affatto serena e crede fermamente di aver fatto la scelta sbagliata. Dopo le nozze, i due neo sposi tornano a casa e la mattina seguente, Zeynep si infuria con il marito perché lo ha trovato a dormire per terra accanto al letto.
Arriva il momento di scendere in sala da pranzo per la colazione e la coppia si trova i genitori di lui che vorrebbero banchettare insieme, ma questo stile di vita non piace per niente alla ragazza. Non riesce proprio ad adattarsi a questo stile di vita e il tutto è peggiorato dal fatto che Bayram è alle prese con i postumi di una brutta sbornia. Questa situazione peggiorerà quando le cognate di Zeynep si indispettiranno, ma la giovane sposa saprà come tenerle testa.
Nel frattempo la giovane Zeynep continua a non essere sicura e felice della scelta che ha fatto in merito al matrimonio con Mehdi, ma Sakine continua a farle credere che questo è giusto. Cerca infatti di convincerla che questo matrimonio sia giusto per entrambi. Più tardi Zeynep si recherà all’università in quanto deve sostenere un esame, ma si ritroverà di fronte il marito. Il suo intento è quello di conoscerla meglio, ma temiamo che la donna non reagirà molto bene.
Cosa succederà a Mehdi?
Dopo aver incontrato il marito all’università, Zeynep incontrerà anche un’altra persona intenzionata a parlare con lei. Si tratta di Faruk, il suo unico e grande amore che vorrà chiederle spiegazioni del perché lo ha lasciato di punto in bianco e senza alcuna spiegazione. Ora infatti si teme che Mehdi capisca che Faruk non è davvero il fratellastro della moglie.
Mehdi è infuriato con Faruk e con la moglie anche perché si sentirà preso in giro. Tuttavia, a casa della coppia si scatenerà una sparatoria incredibile e il primo ad essere sospettato del gesto sarà proprio Mehdi. Si scoprirà più avanti che non è lui il responsabile, ma Cengiz, un nuovo personaggio che conosceremo. Sarà Mehdi a morire e ora si dovrà capire il perché.

