Programmi Tv

My Home My Destiny, Mehdi confessa il suo oscuro segreto a Zeynep: cosa accadrà

Mehdi, il protagonista di My Home My Destiny, confesserà il suo oscuro segreto a sua moglie Zeynep che cambierà gli equilibri della soap opera di Canale 5.

Un matrimonio sotto la lente d’ingrandimento

Mercoledì 16 agosto, Ermin decide di organizzare una fastosa festa nuziale per Zeynep e Mehdi. Pur avendo un’aria festosa, l’obiettivo principale sembra sottolineare le differenze tra i due e far riflettere Zeynep sulla direzione che il loro matrimonio sta prendendo. Questo, in particolare, a seguito delle tensioni derivanti dall’adozione di Kibrit. Mehdi, nonostante abbia apertamente dichiarato il suo amore, si scontra con una barriera comunicativa con Zeynep. Decidendo di mettere da parte le proprie insicurezze, il meccanico sceglie di partecipare all’evento, al quale parteciperà anche l’élite della società.

Il contesto dell’alta società, tuttavia, fa sentire Mehdi fuori luogo. Sentendosi inadeguato e temendo per il futuro del suo matrimonio con Zeynep, inizia a dubitare della sua capacità di farla felice.

Tradimenti e rivelazioni

Ti potrebbe interessareMy Home Mye Destiny, Mehdi viene pugnalato: il marito di Zeynep in fin di vita

La trama si complica ulteriormente nella puntata del 17 agosto. Nermin, sconvolta, scopre un’amara verità: Ekrem la tradisce. Nella disperazione, chiede aiuto a Zeynep, ma ammette di non avere il coraggio di affrontare il marito infedele. Zeynep, già oberata dai propri problemi matrimoniali, trova sfogo nel conforto di Mehdi. Quest’ultimo, cercando di proteggere la moglie, suggerisce di lasciare la madre adottiva gestire la situazione a modo suo.

Nel frattempo, Mehdi scopre che Benal, la sua ex amante, ha trovato lavoro presso Nermin ed Ekrem. Furioso, temendo un’intromissione nella sua vita privata, chiede a Benal di dimettersi. Per evitare ulteriori complicazioni, Mehdi decide di confessare a Zeynep la sua precedente relazione con Benal, gettando ulteriore benzina sul fuoco dei dubbi della giovane sposa.

Confronti e decisioni

Il 18 agosto, Zeynep decide di affrontare Benal direttamente. Sentendosi tradita dall’omissione di Benal sulla sua relazione passata con Mehdi, Zeynep sospetta che il figlio di Benal possa essere di Mehdi. Benal, però, dimostra di avere un asso nella manica, spiegando che il bambino è del suo ex marito violento e implorando Zeynep di mantenere il segreto sulla gravidanza.

Pur con molte perplessità, Zeynep decide di accettare la versione di Benal. Nel frattempo, Mehdi è tormentato da dubbi sul suo matrimonio e cerca consiglio da Nuh: dovrebbe cercare di riconquistare Zeynep o prendere le distanze una volta per tutte? Nel frattempo, la tensione nel quartiere si intensifica con il ritorno di Bayram, visibilmente ubriaco.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

15 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago