Programmi Tv

My home my Destiny, Faruk tornerà per riprendere Zeynep? Cosa accadrà

La settimana sta per giungere alla fine anche per fiction televisive e in My home my Destiny Zeynep ha firmato le carte del divorzio proposte da sil marito Mehdi. Tutti eravamo convinti che sarebbe partita insieme ad suo ex Faruk, ma non è così. Cosa farà l’uomo a questo punto? Vediamolo insieme.

My home my Destiny, dove eravamo rimasti

È tutto pronto per una nuova puntata di My home my Destiny, ma prima di rivelarvi cosa accadrà veramente, vogliamo fare un breve riassunto di quello che è accaduto in questi giorni. Zeynep e Mehdi si sono sposati nonostante la giovane ragazza non era affatto d’accordo. Durante le nozze si è presentato Faruk e per non destare sospetti, la mamma di Zeynep gli ha detto che si trattava del fratellastro della futura sposa.

Ma non solo. La donna ha anche detto al marito della figlia che la famiglia adottiva di Zeynep litigava poiché non erano contenti della scelta matrimoniale della figlia. Proprio per questo Mehdi si reca a casa dei genitori della moglie, ma le cose non vanno come sperato. Inoltre, passando in camera di Zeynep vede le foto di lei con Faruk. Per lui sarà inevitabile capire che non si tratta del fratellastro, ma del suo ex fidanzato.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep riuscirà ad adottare Kibrit? Cosa accadrà

Compreso che questo matrimonio non ha futuro, Mehdi fa preparare le carte del divorzio dal suo avvocato e gliele presenta alla moglie. Insieme al divorzio ci sarà anche l’annullamento del matrimonio. Con la speranza che la moglie non firmi nulla, rimane deluso quando vede che la ragazza firma e se ne va.

Zeynep non parte con Faruk. Cosa farà l’uomo?

Poco prima di tutto questo, Faruk aveva preso due biglietti d’aereo per Londra e avrebbe voluto ricominciare da capo con la donna che ama. Tuttavia  dopo aver firmato le carte del divorzio, Zeynep corre da Faruk in aeroporto e se tutto faceva presagire che sarebbe partita con lui, così non è stato. La donna ha raggiunto l’ex fidanzato per restituirgli l’anello e per dirgli che lo avrebbe lasciato per sempre.

Dopo questo Zeynep torna a casa e apprende che Mehdi è stato arrestato per sfruttamento minorile e che i due ragazzi sono stati portati via dagli assistenti sociali. A questo punto i telespettatori si chiedono se Faruk tornerà indietro a riprendere la donna che ama, ma purtroppo dobbiamo deludervi. Faruk partirà per Londra da solo e non tornerà più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago