Screenshot promo Facebook
Siamo giunti alla seconda settimana di messa in onda della fiction turca My home my Destiny e possiamo dire che tutto procede come previsto. Il numero di ascolti è stato incredibile e proseguono le varie vicende. Qualcuno però suppone che Faruk sia il fratellastro di Zeynep, sarà davvero così?
Mehdi ha azzardato con una proposta di matrimonio a Zeynep con la consapevolezza che la ragazza non accettasse. Dinnanzi a tutto il suo stupore, la giovane accetta e Mehdi si pone moltissime domande tra cui quella di capire come mai una bella e intelligente ragazza come lei voglia sposare proprio lui. Intanto, la situazione di Byram e Sakine è peggiorata perché i due sono costretti a lasciare la casa in cui vivono a causa dello sfratto.
Per fortuna ci sarà Sultan che darà loro una mano e decide di riferire il tutto a Zeliha che si propone di ospitarli nella sua abitazione. Ma torniamo al matrimonio. I preparativi delle nozze iniziano spediti, ma è proprio in questo momento che a Zeynep sorgono i primi dubbi. Questa unione non è voluta veramente e qualcosa la turba. Anche alcuni parenti del futuro sposo non vedono di buon occhio questa situazione.
La ragazza manda un messaggio a Nermin e quest’ultima chiederà un aiuto a Faruk. Nonostante le mille insicurezze, solamente sua mamma la convincerà ad arrivare all’altare. Il tutto viene complicato dall’apparizione di un uomo davvero misterioso, che stravolgerà non solo la ragazza, ma la situazione.
L’uomo misterioso che si presenta alle nozze di Zeynep e Mehdi si chiama Feruk, un ragazzo bello e affascinante a cui la sposa rimane incantata. Ma soprattutto rimarrà senza fiato. Feruk va dai due ragazzi e quasi affronta Medhi. In realtà, lui è il vero grande amore di Zeynep. Per salvare la situazione però, la mamma della neo sposa si mette in mezzo e dice a Mehdi che Feruk è il fratellastro di Zeynep.
Ovviamente questa è una bugia, ma il matrimonio tra Zeynep e Mehdi è combinato e di conseguenza tutto deve filare per il meglio. Oltre ad essere combinato, non è nemmeno consumato e soprattutto non vi sono sentimenti di base. Per questo motivo, la donna è sempre più sconvolta. Verrà fuori la verità? Questo lo scopriremo solo guardando le puntate di My home my Destiny.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…