La nuova settimana è appena iniziata e questo significa che avremo la possibilità di assistere ad una nuova puntata di My Home My Destiny. Secondo le anticipazioni, Mehdi scoprirà la verità su Faruk. Questo inciderà sulla fuga di Zeynep? Cerchiamo di capire insieme che cosa potrebbe accadere.

My Home My Destiny: le anticipazioni del 24 luglio

Secondo gli spoiler che circolano sul web, nella puntata di oggi un’importante rivelazione colpirà Mehdi. Questo avrà la possibilità di parlare con i genitori della sua ragazza, ma purtroppo il clima che si instaurerà non sarà dei migliori e lui si sentirà fuori luogo in diverse circostanze.

Zeynep nel frattempo è sempre più confusa in merito a ciò che il destino le potrebbe riservare. Le sue bugie potrebbero avere incrinato in maniera definitiva il suo rapporto con Mehdi ma saranno i suoi amici a rassicurarla. Secondo Emina infatti, Zeynep dovrebbe togliersi dalla testa Mehdi e magari pensare al suo futuro al fianco di Faruk.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, perchè la famiglia adottiva di Zeynep non vuole più vederla? La veritàZeynep della soap My Home My Destiny

Altri, invece, pensano che i due debbano superare ogni divergenza e cercare di risolvere i loro problemi prima di arrivare al divorzio. L’uomo, però, prenderà la palla al balzo per separarsi da Zeynep le presenterà l’istanza di divorzio. Sarà proprio in questo frangente che Mehdi verrà arrestato in quanto accusato di aver assunto dei ragazzi minorenni nella sua azienda.

Che cosa ha scoperto Mehdi sul conto di Faruk ?

Fin dal primo momento Mehdi aveva sospettato dell’identità di Faruk, in quanto aveva notato come l’uomo girasse troppo attorno alla sua consorte. Zeynep ha sempre tentato di nascondere la verità, spacciando il ragazzo come un amico di famiglia, un vecchio volto del passato che è stato molto importante per lei.

Quando Mehdi si ritroverà a dialogare con i genitori adottivi di Zeynep apprenderà invece la verità L’uomo capisce che prima di lui c’è stato Faruk e che l’uomo ha fatto la sua proposta di nozze alla ragazza che però ha deciso di rifiutarlo e scappare via. Tutto questo farà crollare le certezze del povero ragazzo che, già avvilito per il clima di tensione, deciderà di lasciare la casa per scappare e riflettere.

Dopo tutto questo la sua fiducia nei confronti della moglie è precipitata ed è per questo che, a malincuore, deciderà di presentarle l’ istanza di divorzio. Zeynep cadrà nel panico in quanto tiene davvero a Mehdi, ma si rende conto di come le sue bugie abbiano compromesso il loro legame. In seguito al divorzio Zeynep dovrà quindi lasciare la sua casa e Faruk le proporrà di seguirlo a Londra.