Da oggi, lunedì 10 luglio 2023, il pomeriggio di canale 5 verrà colorato da una nuova serie televisiva turca intitolata My home my Destiny, la cui protagonista è interpretata dall’attrice Demet Ozdemir. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi e domani.
Prima puntata di My home my Destiny, cosa accadrà
My home my Destiny è una serie televisiva turca composta da solamente 2 stagioni e le puntate sono 43 in totale. La principale protagonista è Demet Ozdemir che conosciamo molto bene per averla vista in DayDreamer, le ali della vita, ma anche ne La ragazza e l’ufficiale. Nella prima puntata che andrà in onda oggi, conosceremo Zeynep in versione bambina nata e cresciuta in una famiglia disastrata.
I problemi della famiglia non solo solo economici, ma anche il papà costituisce un grande problema. Infatti, oltre ad essere un alcolizzato ha il vizio di picchiare la moglie e la piccola Zeynep. La mamma lavora come domestica presso una famiglia molto ricca e grazie ad un accordo acconsente di far adottare la figlia per garantirle un futuro migliore. La storia proseguirà con la giovane ragazza che nel frattempo è cresciuta e sta frequentando la scuola di legge perché il suo sogno è quello di diventare un ottimo avvocato.
Nonostante questa meravigliosa vita, Zeynep ha sempre mantenuto i rapporti con i quartieri poveri e popolari in quanto non ha alcuna intenzione di dimenticare il suo passato e le sue origini. Tutto procede bene, la mamma adottiva le organizza una festa di compleanno a sorpresa a cui si presenterà anche la mamma biologica.
Anticipazioni seconda puntata di My home my Destiny dell’11 luglio
La puntata di domani, 11 luglio 2023, inizierà con la festa di compleanno della bellissima Zeynep. La ragazza sarà in difficoltà con Faruk perché non saprà come spiegare che la sua vera mamma è Sakine e non troverà il coraggio di rivelargli la verità sul suo passato. Proprio durante la sua festa, Zeynep riceve la proposta di matrimonio da parte di Faruk.
Zeynep decide poi di andare a trovare i genitori adottivi e fa una brutta scoperta. Scopre infatti che versando in grandi difficoltà e la situazione non è più quella di un tempo. Inoltre, Ekram aveva deciso di smettere di aiutarli proprio quando scopre che Bayram beveva. Intanto, Zeliha tenta di convincere Mehdi a farsi avanti con la ragazza prima che sia troppo tardi.