Nelle ultime puntate di My Home My Destiny un nuovo personaggio è riuscito a distinguersi da tutti gli altri. Stiamo parlando di Benal, una donna che fino a poco tempo Prima rispetto all’arrivo di Zeynep era la fidanzata di Mehdi. Ma che cosa sappiamo su di lei e, soprattutto, che cosa deciderà di fare in merito al figlio che porta in grembo?

My Home My Destiny: chi è Benal?

Benal è una donna che si è particolarmente distinta nelle ultime puntate della fiction turca My Home My Destiny. Si tratta di un personaggio immaginario interpretato da Incinur Sevimli. All’inizio questa donna rappresenta un po’ l’antagonista della storia in quanto, essendo l’ex fidanzata di Mehdi, potrebbe mettersi fra di lui e Zeynep.

Del resto l’uomo non ha mai parlato alla moglie di Benal e il fatto che nasconda la sua identità a tutti non è certo un buon segno. Quando Zeynep conoscerà la donna, infatti, perderà fiducia nel suo compagno, in quanto non capisce come abbia potuto pensare di tenerle questo segreto.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Zeynep a un passo da scoprire la verità su Mehdi e la gravidanza di BenalZeynep della soap My Home My Destiny

Da quello che sappiamo, Benal torna dal passato in quanto ha ancora un legame con il marito di Zeynep. Ancora una volta però, il segreto non sarà facile da digerire, in quanto andrà a sconvolgere l’equilibrio della coppia. Dopo delle giornate in cui la nausea ha preso il sopravvento, Benal si è sottoposta ad un controllo medico e questo le ha confermato di essere in dolce attesa.

Che cosa farà Benal del bambino che porta in grembo?

Benal non progettava di rimanere incinta ed è per questo che la notizia la sconvolgerà moltissimo. Allo stesso tempo, la donna dichiara di essere sicura della paternità del bambino. Sa però di non poter avere un bambino con un uomo già sposato ed è per questo che opterà per l’aborto, in quanto è proprio Mehdi che l’ha lasciata incinta.

Benal chiederà a Zeynep di accompagnarla in ospedale ad abortire, ma qui entrambe rimarranno sorprese dalla presenza di Mehdi.  Zeynep riesce a capire come. probabilmente, sia proprio il marito il padre del figlio, anche se questo non rappresenta una certezza. Per molti infatti, la donna è rimasta incinta di un uomo che era molto violento con lei. La donna, ora, intende riconquistare Mehdi facendogli credere di essere il padre del bambino. Il destino di questo neonato è ancora incerto, ma le prossime puntate di My Home My Destiny ci daranno la giusta risposta.