Programmi Tv

My home my Destiny, come finirà il matrimonio tra Mehdi e Zeynep? Cosa accadrà

La fiction turca My home my Destiny è riuscita ad ottenere un grande riscontro da parte del pubblico tanto che gli appassionati non si perdono nemmeno una puntata. Ormai abbiamo compreso che Zeynep ha sposato Mehdi per volere dei genitori, ma non è ciò che voleva veramente. Scopriamo insieme come andrà a finire il loro matrimonio, ma prima vediamo la trama generale.

My home my Destiny, di cosa parla la serie televisiva

Sono ormai quasi due mesi che su Canale 5 viene trasmessa una bellissima ma drammatica serie televisiva turca il cui titolo è My home my Destiny. La protagonista principale è una bellissima ragazza chiamata Zeynep Goksu che sin da piccolissima ha dovuto affrontare delle situazioni molto tristi e difficili.

La sua famiglia era composta da un padre alcolizzato e violento, da una mamma fragile e un fratello le cui sofferenze erano davvero forti. Per tutti questi motivi, la mamma decide di affidare la bambina ad una famiglia benestante in modo da avere una vita più serena e tranquilla. Zeynep infatti cresce piena di vita e serena tanto da essere in procinto di realizzare uno dei suoi sogni più grandi: laurearsi.

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, quale segreto nasconde Mehdi? Zeynep non sa ancora nulla

Ma non solo. È anche quasi pronta a sposarsi e sembra che tutto vada bene, ma un colpo di scena sta per cambiare tutto. Infatti, la madre naturale fa ritorno con l’intento di riportarla a casa. Ma non solo. In tutta la narrazione si susseguiranno tutta una serie di eventi che segneranno per sempre il futuro della protagonista.

Cosa ne sarà del matrimonio di Zeynep e Mehdi?

Ad un certo punto, Zeynep scopre di essere destinata a matrimonio ad un ragazzo che si chiama Mehdi. Se inizialmente accetterà, con il tempo comprende che non è l’uomo giusto per lei. Infatti, le cose non andranno affatto come sperava. Non solo non sarà felice, ma la coppia si troverà di fronte a dei problemi apparentemente insormontabili.

Non sarà facile quindi trovare delle soluzioni tanto è vero che i due arriveranno al divorzio molto presto. Inoltre, Zeynep credeva che Mehdi fosse un tipo di uomo, ma alla fine non si rivelerà così. Intanto, la ragazza e Nermin cadranno in una trappola organizzata da Tarik e Meltem con i quali stringeranno un’alleanza.

Dalle anticipazioni sappiamo che il matrimonio tra Zeynep e Mehdi terminerà e la ragazza, nella seconda stagione, si innamorerà davvero di un altro uomo chiamato Baris con cui si sposerà. Ad ogni modo, la fiction sta continuando e non ci resta che seguirla per scoprire come andranno esattamente le cose.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago