Da oggi, lunedì 10 luglio 2023, inizierà una nuova serie televisiva turca intitolata My my Destiny la cui protagonista è una bellissima ragazza di nome Zeynep. Prima di scoprire chi è nella realtà, vediamo le anticipazioni di oggi.
Anticipazioni prima puntata di My home my Destiny
Quest’oggi, 10 luglio 2023, alle ore 15.45 andrà in onda la prima puntata della nuova serie televisiva turca intitolata My home my Destiny la cui protagonista è la bellissima Zeynep Goksu. La storia inizia con lei molto piccola, nata in una famiglia con gravi difficoltà economiche e non solo. Infatti, il papà è un alcolista e ha il vizio non solo di bere ma anche di picchiare lei e la mamma.
Quest’ultima è impiegata come domestica presso una famiglia molto ricca e decide di dare in affidamento sua figlia proprio a loro per poterle garantire un futuro migliore e sereno. La storia continua con Zeynep cresciuta. Ormai è una bellissima donna e soprattutto è realizzata. Infatti, sogna di diventare un avvocato e sta frequentando la facoltà di legge.
Nonostante la sua vita bella e agiata non ha mai voluto dimenticare i quartieri popolari e poveri proprio perché non vuole dimenticarsi delle sue origini e il suo passato. Un giorno, e nello specifico nel giorno del suo compleanno, la mamma adottiva le organizza una festa a sorpresa alla quale si presenterà anche la sua mamma biologica. Come abbiamo detto sin dall’inizio, al centro della storia della nuova serie televisiva turca, My home my Destiny, troviamo la bellissima Zeynep che dovrà affrontare diverse verità. Ma chi è nella realtà?
Chi è veramente Zeynep, la protagonista di My home my Destiny?
Zeynep è la protagonista della serie televisiva turca My home my Destiny e nonostante provenga da una famiglia molto povera la sua vita cambia da un momento all’altro. Viene infatti adottata.da una famiglia molto ricca che non le farà mancare nulla. Tuttavia, le sue origini non le dimenticherà mai. A dare il volto a Zeynep è l’attrice Demet Ozdemir, nata il 26 febbraio del 1992 a Izmit.
Di mestiere è principalmente una modella, una bellissima modella, ma è anche ballerina e attrice. È la più piccola di tutti i suoi fratelli e a soli 7 anni, dopo il divorzio dei genitori, si trasferisce a Istanbul con sua mamma e fratelli. Inizialmente, trasforma la sua più grande passione per la danza in un vero e proprio lavoro, ma decide poi di entrare nel mondo della televisione.
Diviene famosa per interpretare diversi ruoli in famose serie televisive, ma otterrà la popolarità grazie a DayDreamer, le ali della vita ove reciterà accanto a Can Yaman. Ora, sarà la protagonista della fiction My home my Destiny.