Programmi Tv

My Home My Destiny, Benal terrà il figlio che porta in grembo o deciderà di abortire? Cosa accadrà

My Home My Destiny è una serie turca che da qualche settimana viene trasmessa su Canale 5. Nelle ultime puntate la giovane Benal ha scoperto di essere in dolce attesa e questo ha sconvolto i suoi piani. Proprio per questo motivo la ragazza sta riflettendo, in quanto non sa se portare a termine la gravidanza oppure abortire. Ecco qualche spoiler.

My Home My Destiny: anticipazioni del 3 Agosto

Nella nuovissima puntata di My Home My Destiny, Mehdi, Zeynep e i genitori della ragazza aspettano il ritorno a casa di Kibrit. Durante l’arresto di Mehdi la ragazza era stata arrestata e portata in un’altra famiglia. Ora che le accuse nei confronti dell’uomo sono cadute può tornare a vivere con lui. Verrà accompagnata da un’assistente sociale, in quanto la donna dovrà valutare le condizioni di vita della bambina e soprattutto conoscere chi si prenderà cura di lei. Solo in questo modo potrà avviare il processo che permetterà a Zeynep di adottare la figlia.

Per quanto riguarda Sakine, l’uomo avrà un confronto piuttosto acceso con Zeynep, la quale approfitterà del momento per dire al padre tutto quello che pensa di lui. I due litigheranno bruscamente mentre la situazione di Benal potrebbe compromettere il ritrovato equilibrio fra la protagonista e Mehdi.

Che cosa deciderà di fare Benal in merito alla sua gravidanza ?

Ti potrebbe interessareMy home my Destiny, Benal rivelerà a Mehdi di aspettare un figlio da lui? Cosa accadrà

La gravidanza di Benal fa capire come in passato ci sia stata una sorta di rivercinamento fra lei e l’ex fidanzato Mehdi. Questo farà sì che, ancora una volta, i due protagonisti della storia si allontanino, in quanto quando erano disposti a ricominciare la loro storia è successo tutto questo. Mehdi si trova in grande difficoltà mentre Zeynep ha comunque dimostrato un grande senso di solidarietà verso la donna.

Benal non aveva affatto programmato una gravidanza ed è per questo che si troverà a dover esaminare la sua nuova vita Da un lato le piacerebbe prendersi cura del fagottino che porta in grembo, ma dall’altro sa che non ne ha le possibilità. La donna non sta vivendo un momento fortuito per questo. Secondo le anticipazioni, Benal potrebbe abortire anche se, al momento, non abbiamo nessuna conferma in merito a questa dichiarazione Pare però che Zeynep la affiancherà per tutto questo percorso, invitandola alla riflessione prima di commettere un errore del quale potrebbe pentirsi in futuro. Non ci resta che seguire la nuova puntata di My Home My Destiny per scoprire che cosa realmente accadrà.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago