Continua inarrestabile la serie televisiva turca My home my Destiny, in cui la protagonista Zeynep sta combattendo con alcune difficoltà che riguardano lei e la sua famiglia. In questi giorni sarà anche protagonista di una brutta vicenda che riguarda Benal. Vediamo insieme di cosa si tratta, ma prima facciamo un riassunto della puntata di ieri.
Riassunto puntata 9 agosto 2023 di My home my Destiny
Dopo diverse traversie, il tribunale ha stabilito che Mehdi e Zeynep hanno tutte le caratteristiche per adottare la giovane Kibrit. Zeynep però, se da una parte è felice, dall’altra è combattuta per la situazione di Benal. Quest’ultima le ha confessato di aspettare un bambino e che il padre è un uomo sposato. Tuttavia, non le ha fatto il nome di suo marito.
Per questo motivo la ragazza la vuole aiutare a rifarsi una vita, o per lo meno di accettare la gravidanza. Alla fine chiederà a Nermin di darle un lavoro come infermiera presso la sua casa. Nel frattempo Mehdi realizza quello che sta accadendo con la moglie e ne è molto felice. Infatti, confiderà a sua sorella Cemile di essere seriamente innamorato di Zeynep. Quest’ultima arriverà di sorpresa e sentendo le parole di Mehdi ne rimarrà scioccata.
Benal infuriata. Ecco come si vendicherà
La reazione di Zeynep dopo aver sentito le parole di Mehdi, ha lasciato il marito senza parole. Inizialmente, si è sentito deluso e amareggiato, ma poi decide di spiegarsi meglio. Le spiega infatti che da quando l’ha incontrata per la prima volta sono cambiate molte cose e ha capito, in questo tempo, che il suo è vero amore. Nonostante la spiegazione del marito, Zeynep continua a sentirsi fuori luogo e soprattutto inadeguata e sbagliata.
Da quando suo fratello ha confessato il suo amore per Zeynep, Cemile cerca in tutti i modi di allontanare Benal dalla loro vita. Dall’altra parte però prova compassione in quanto sa molto bene che la donna è incinta di suo nipote e vorrebbe aiutarla in qualche modo. Senza contare che Benal ha proprio la sua stanza che si affaccia sull’appartamento di Mehdi e Zeynep e questo le provoca una gelosia incredibile.
Intanto Zeliha capisce tutto quello che sta accadendo e questa volta decide di agire a gamba tesa, ma da dietro. Infatti, consegna una busta contenente dei soldi che dovrà recapitare a Benal. La donna quindi si reca a casa di Benal e le consiglia di accettare il denaro per poter abortire e rifarsi una vita. Chiaramente, Benal si arrabbia e la caccia di casa.
A questo punto la donna compie un ultimo gesto estremo: si presenta a casa di Mehdi e Zeynep e chiederà all’uomo se veramente voglia che lei sparisca dalla sua vita. Mehdi, ancora ignaro della gravidanza, le risponde che ama solamente sua moglie. Cosa deciderà di fare Benal? Si vendicherà di Zeynep o lascerà stare?