Site icon AmalfiNotizie.it

My home my Destiny, Benal rivelerà a Mehdi di aspettare un figlio da lui? Cosa accadrà

my home my destini Mehdi e Zeynep

C’è grande attesa per le nuove puntate di My home my Destiny e le emozioni sono ormai tante. Ci aspettiamo grandi colpi di scena, soprattutto dopo quello che è successo tra Mehdi, Zeynep e Faruk. Ora però ci sarà un’altra questione al centro della nostra attenzione, ossia Benal incinta. Cosa farà Mehdi?

My home my Destiny, dove eravamo rimasti

Facciamo un piccolo salto indietro. La settimana scorsa Mehdi aveva scoperto le bugie die Zeynep, o meglio della madre della ragazza, e capendo di non poter mai conquistare veramente la moglie le chiede di firmare le carte del divorzio e dell’annullamento del matrimonio. L’uomo è rimasto incredulo quando la moglie ha firmato senza pensarci su e se n’è subito andata. Tuttavia, era convinto che le cose dovevano andare così.

Dopo questa grande delusione, se ne presenterà un’altra alla porta e questa volta è molto più dura da digerire. La polizia infatti bussa alla sua porta e lo arresterà con la scusa di sfruttamento minorile. Mehdi stava facendo lavorare due minorenni nella sua officina, ma le sue intenzioni non erano quelle dell’accusa. Il meccanico infatti, voleva solo aiutare i due ragazzi a stare lontano dalla strada e aiutarli ad avere un tetto sopra la testa.

Ti potrebbe interessareQuando finisce My home my Destiny: calendario e data ultima puntata

In quel tempo Zeynep si era fatta intenerire e aveva deciso di aiutare il marito in questa impresa. Dopo il suo arresto, Zeynep non è partita con Faruk e decide di aiutare nuovamente Mehdi. Gli farà una proposta a cui l’uomo non potrà credere, ma per il bene di Kibrit, che rischia di essere spostata da un centro di adozioni all’altro, accetta. Mehdi dunque scarcerato e il giudice riconosce la sua buona fede, Mehdi torna a casa con Zeynep e le due mamme saranno molto felici di questo.

Tuttavia, affinché possano aiutare veramente Kibrit dovranno continuare a rimanere sposati. Se le mamme sono felici di questo riavvicinamento, non sono della stessa opinione i padri che non avranno problemi a dimostrarsi contrari. Per far si che l’assistente sociale dia la possibilità alla ragazza di tornare a casa con loro, Zeynep e Mehdi si fingono sposini modello e in questo modo riusciranno nel loro intento.

Benal incinta di Mehdi, cosa accadrà

Se l’assistente sociale è rimasta soddisfatta di quello che ha visto in casa di Mehdi e Zeynep, si dovrà ricredere quando vedrà Bayram ubriaco in pieno giorno. Questo avvenimento lo segnalerà nel suo fascicolo e potrebbe compromettere l’affidamento di Kabrit. La situazione non sarà affatto semplice, ma a peggiorare il tutto ci penserà anche Benal, l’amante incinta Mehdi.

La donna coinvolgerà la giovane Zeynep, in maniera del tutto inconsapevole, e lo farà solamente per riavere indietro le attenzioni del suo ex amante. La donna racconterà alla moglie del suo amante di voler abortire perché quel bambino è frutto di un amore proibito con un uomo sposato. Nonostante la Gosku non sia per nulla d’accordo, accetta di accompagnarla in clinica.

In un momento delicato, Zeynep le confida di non aver ancora consumato il suo matrimonio e Benal avrà ancora una piccola speranza di riconquistare Mehdi. Non porta a termine quindi l’operazione e una volta in città contatta la sorella di Mehdi e con un ricatto si farà aiutare. Cosa farà l’uomo quando scoprirà di aspettare un bambino da un’altra donna e soprattutto fuori dal suo matrimonio? Nonostante sia innamorato di Zeynep l’arrivo di un bambino potrebbe cambiare le cose.

Exit mobile version