La storia di Bayram in My Home My Destiny è molto particolare. Dell’uomo, padre biologico di Sakine, ad un certo punto della trama della soap non si avranno più informazioni. Non si riesce a capire che fine abbia fatto, perché non si trova più.

A causa di Bayram non si è potuta portare avanti, almeno per il momento, la procedura di adozione di Kibrit. A quel punto Zeliha ha preso una decisione importante, quella di mandare via di casa Bayram. Ma cosa è successo dopo?

Bayram fa perdere le tracce di sé

I telespettatori di My Home My Destiny hanno avuto la possibilità di vedere come Bayram abbia fatto perdere le tracce di se stesso. Infatti l’uomo ha iniziato ad essere un po’ vagabondo, girovagando qua e là. Ha rischiato anche di mettersi nei guai, come per esempio quando stava per essere investito da un treno e si è salvato soltanto alla fine.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny, Mehdi confessa il tradimento con Benal: cosa farà Zeynep?my home my destini Mehdi e Zeynep

Poi ci sono altri pericoli a cui va incontro il padre biologico di Sakine, perché verrà rapito e picchiato, visto che ha un debito significativo nei confronti di alcuni uomini. Sarà Nuh a venire a conoscenza di tutto ciò che è successo a Bayram e subito informa Mehdi. Il ragazzo quindi va a salvarlo, però si mette in pericolo anche lui, perché, per salvare la vita di Bayram, Mehdi viene accoltellato.

Per fortuna tutto si risolve bene e Mehdi riesce a salvare la propria vita. Ma di Bayram a partire da quel momento non si saprà più nulla.

Mehdi spia ripetutamente Zeynep

Ma c’è un altro momento in cui Mehdi rischia la vita. Infatti Zeynep lo trova privo di sensi nel suo negozio, perché è stato picchiato violentemente. L’ex di Zeynep verrà portato di urgenza in ospedale. Anche in questo caso per fortuna le cose andranno bene per Mehdi, che deve soltanto trascorrere la notte ricoverato.

Anche se ormai sono divorziati, Zeynep comunque non se la sente di lasciarlo da solo in ospedale. Per questo trascorre la notte insieme a lui. Ed è a questo punto che Mehdi ne approfitta per spiare l’ex moglie. Prende il suo cellulare e legge i messaggi che Zeynep si è scambiata con Baris.

Mentre Mehdi sta guardando il telefono di Zeynep, arriva un messaggio ed è Baris, che dà un appuntamento all’ex moglie di Mehdi.

Sakine sviene vedendo Bayram

Ad un certo punto Mehdi trova Bayram. Lo trova in una situazione davvero incredibile, perché l’uomo ha tutti i vestiti strappati e chiede l’elemosina. Sarà a questo punto che Mehdi interverrà un’altra volta, portando Bayram a casa di Sakine. Quando la donna apre la porta, sviene.