YouTube
Prosegue My Home My Destiny, scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani 4 settembre nella soap opera Mediaset.
Sultan è un personaggio che non smette mai di stupire. Nel prossimo episodio, cerca di avvicinare Nuh a Cemile a livello sentimentale. Questa mossa sembra non piacere a Cemile, che appare chiaramente infastidita da tale tentativo. Cosa sta cercando di fare esattamente Sultan? La sua azione avrà ripercussioni sul rapporto tra Nuh e Cemile?
Le cose tra Emine e Faruk diventano sempre più complesse. Faruk, evidentemente sotto pressione a causa delle minacce di suo padre, offre a Emine la possibilità di trasferirsi in un appartamento tutto per lei.
Ma Emine non sembra vedere questo gesto come un segno di affetto. Infatti, dubita che Faruk possa volerla mantenere solamente come amante. La decisione di Emine potrebbe avere delle implicazioni significative per il futuro della loro relazione.
Il primo giorno di scuola può essere stressante per chiunque, ma per Kibrit diventa particolarmente traumatico. La giovane viene presa in giro dai suoi compagni a causa della sua età, portando il preside a chiamare Mehdi. Ignorando completamente Zeynep, Mehdi decide di prelevare Kibrit dalla scuola e portarla in officina. Questa mossa potrebbe intensificare ulteriormente le tensioni tra Mehdi e Zeynep.
Le cose a casa di Mehdi e Zeynep non sembrano tranquillizzarsi. La presenza di Benal, combinata con le azioni di Müjgan, alimenta una situazione già tesa. Nella puntata precedente, Benal era tornata a casa di Mehdi a seguito di una minaccia da parte del suo ex marito, Serhat. Fortunatamente, Mujgan è intervenuta in tempo per salvarla. Con il ritorno di Benal, Mehdi e Zeynep si ritrovano a dover affrontare una situazione complicata, che culmina con un discorso di Benal rivolto direttamente a Mehdi.
Con tutti questi sviluppi, gli spettatori possono aspettarsi una puntata piena di emozioni il 4 settembre. Tra il tentativo di avvicinamento di Sultan, il dilemma di Emine e Faruk, il trauma di Kibrit e le crescenti tensioni in casa, ci sarà sicuramente molto da discutere.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…