Site icon AmalfiNotizie.it

My Home My Destiny 2 si farà: in onda dal 4 settembre ma non su Canale 5

my home my destini Mehdi e Zeynep

La seconda stagione di My Home My Destiny è ormai pronta ad andare in onda, scopriamo dove e quando.

Il ritorno di Benal

Nel bel mezzo di un viaggio di Zeynep e Mehdi, Benal coglie l’opportunità per fare ritorno nella casa del suo ex amante. La giovane donna, esasperata dalla solitudine, decide di rivolgersi a Zeliha e viene accolta con grande calore. Ma Zeynep, al suo ritorno, non avrà la stessa reazione amichevole. Tuttavia, Benal, prima di confrontarsi con la furia di Zeynep, dovrà affrontare un doloroso ricordo dal suo passato.

Un incontro inaspettato e turbolento

L’antica fiamma di Benal, il suo ex marito, riappare improvvisamente nella sua vita. L’inaspettato incontro avverrà mentre Benal è fuori per alcune commissioni. L’obiettivo dell’ex marito? Riconquistarla e riaccendere la loro precedente relazione. Tuttavia, la donna, mostrando una rinnovata forza d’animo, rifiuta le avances del suo ex, portando con sé l’angoscia e il tormento di quell’incontro al suo ritorno nella casa di Mehdi.

Zeynep: una moglie tra rabbia e accettazione

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny 2, quando va in onda la seconda stagione e dove vederla: non su Canale 5my home my destini Mehdi e Zeynep

Il ritorno inaspettato di Benal metterà a dura prova la pazienza e la comprensione di Zeynep. La protagonista, dopo aver scoperto la presenza dell’altra donna nella sua casa, esploderà in una rabbia incontenibile. Nonostante Zeynep abbia deciso di accettare il figlio illegittimo di Mehdi e di non rinunciare al loro legame matrimoniale, questa nuova presenza la costringerà a fare i conti con le proprie emozioni e a chiedere il sostegno di Mehdi.

Un cambiamento nella programmazione

Il grande successo della prima stagione di “My Home My Destiny” ha portato ad un’anticipazione molto attesa: la seconda stagione andrà in onda a partire dal 4 settembre. Ma c’è un colpo di scena: invece di essere trasmessa su Canale 5, come per la precedente stagione, la soap sarà disponibile in anteprima esclusivamente su Mediaset Infinity. Questa decisione ha sicuramente sorpreso molti fan, che si aspettavano la continuazione della serie sul tradizionale canale televisivo.

La prima stagione, nel frattempo, continuerà la sua trasmissione su Canale 5 fino al suo epico finale, previsto per il 2 settembre 2023. Una conclusione che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo momento.

Exit mobile version