Programmi Tv

My Home My Destiny 2 si farà: in onda dal 4 settembre ma non su Canale 5

La seconda stagione di My Home My Destiny è ormai pronta ad andare in onda, scopriamo dove e quando.

Il ritorno di Benal

Nel bel mezzo di un viaggio di Zeynep e Mehdi, Benal coglie l’opportunità per fare ritorno nella casa del suo ex amante. La giovane donna, esasperata dalla solitudine, decide di rivolgersi a Zeliha e viene accolta con grande calore. Ma Zeynep, al suo ritorno, non avrà la stessa reazione amichevole. Tuttavia, Benal, prima di confrontarsi con la furia di Zeynep, dovrà affrontare un doloroso ricordo dal suo passato.

Un incontro inaspettato e turbolento

L’antica fiamma di Benal, il suo ex marito, riappare improvvisamente nella sua vita. L’inaspettato incontro avverrà mentre Benal è fuori per alcune commissioni. L’obiettivo dell’ex marito? Riconquistarla e riaccendere la loro precedente relazione. Tuttavia, la donna, mostrando una rinnovata forza d’animo, rifiuta le avances del suo ex, portando con sé l’angoscia e il tormento di quell’incontro al suo ritorno nella casa di Mehdi.

Zeynep: una moglie tra rabbia e accettazione

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny 2, quando va in onda la seconda stagione e dove vederla: non su Canale 5

Il ritorno inaspettato di Benal metterà a dura prova la pazienza e la comprensione di Zeynep. La protagonista, dopo aver scoperto la presenza dell’altra donna nella sua casa, esploderà in una rabbia incontenibile. Nonostante Zeynep abbia deciso di accettare il figlio illegittimo di Mehdi e di non rinunciare al loro legame matrimoniale, questa nuova presenza la costringerà a fare i conti con le proprie emozioni e a chiedere il sostegno di Mehdi.

Un cambiamento nella programmazione

Il grande successo della prima stagione di “My Home My Destiny” ha portato ad un’anticipazione molto attesa: la seconda stagione andrà in onda a partire dal 4 settembre. Ma c’è un colpo di scena: invece di essere trasmessa su Canale 5, come per la precedente stagione, la soap sarà disponibile in anteprima esclusivamente su Mediaset Infinity. Questa decisione ha sicuramente sorpreso molti fan, che si aspettavano la continuazione della serie sul tradizionale canale televisivo.

La prima stagione, nel frattempo, continuerà la sua trasmissione su Canale 5 fino al suo epico finale, previsto per il 2 settembre 2023. Una conclusione che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo momento.

Andrea Calabrese

Share
Published by
Andrea Calabrese

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

15 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago