Il Museo della Carta di Amalfi, sviluppato all’interno di un’affascinante cartiera medievale del XIII sec, cerca personale in vista della prossima stagione lavorativa 2024, per almeno otto mesi.

Nello specifico, per la stagione lavorativa 2024 il museo della Carta cerca un collaboratore part time da inserire nell’organico del museo. E’ prevista – specificano dall’organizzazione – un’ottima retribuzione, con flessibilità nella turnazione, articolata in mattina o pomeriggio, e nei giorni di lavoro.

Le candidature sono aperte sia per chi ha già esperienza nel settore e chi, invece, al contrario ne ha poca e vuole intraprendere una nuova “avventura lavorativa”.

Tra i requisiti principali per l’assunzione, è prevista la conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale sarà, invece, la conoscenza del tedesco e/o francese. Per candidarsi è possibile telefonare al numero 3200607475 o inviare una mail con il curriculum all’indirizzo mail [email protected].

L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Change privacy settings
×