Una nuova offerta di lavoro, ad Amalfi, in una location prestigiosa e ricca di storia come il Museo della Carta, in vista della prossima stagione turistica 2023.
L’offerta prevede almeno sette mesi di lavoro garantiti. Nello specifico, per la stagione lavorativa 2023 il museo della Carta cerca un collaboratore part time da inserire nell’organico del museo.
Le candidature sono aperte sia per chi ha esperienza lavorativa già nel settore e chi, invece, al contrario ne ha poca e vuole intraprendere una nuova avventura lavorativa in quest’ambito.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, ma un titolo preferenziale può essere rappresentato dalla conoscenza del tedesco e/o francese.
Per candidarsi è possibile telefonare o mandare un messaggio tramite Whatsapp al numero 320060747520 o inviare una mail con il curriculum all’indirizzo mail info@museodellacarta.it.
Le candidature sono aperte sia per chi ha esperienza lavorativa pregressa nel settore e chi, invece, al contrario ne ha poca e vuole intraprendere una nuova avventura lavorativa.
L’annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…