Muriel: chi è, età, vita privata corteggiatrice di Andrea Zelletta Uomini e Donne

Muriel è stata fin qui uno dei personaggi più amati e conosciuti di questa stagione di Uomini e Donne.

Grazie alla sua bellezza e al suo carattere è riuscita a farsi notare e apprezzare da Andrea Zelletta.

In questo momento sta sgomitando con altre 3 corteggiatrici che stanno cercando di conquistare il cuore del tronista.

Muriel: chi è, età, vita privata corteggiatrice di Andrea Zelletta Uomini e Donne

Gigi Sabani: chi era, moglie, figli, vita privata e carriera del conduttore

Gigi Sabani è stato uno dei conduttori e imitatori più amati e conosciuti della televisione italiana.Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha...

Muriel Bassi vive a Milano e nella vita è una ballerina e spesso è protagonista di servizi fotografici, sfruttando anche la sua innegabile bellezza.

Nel dating show di Canale 5 ha messo in mostra anche altri lati di sé come un carattere molto forte e la capacità di tener testa al suo interlocutore in qualsiasi circostanza.

Sin dal suo esordio in studio ha messo in chiaro che è interessato al tronista ma che anche lui deve assolutamente darle delle dimostrazioni altrimenti non ci sarà spazio per una conoscenza.

Dopo poche esterne c’è stato un bacio con il tronista. Purtroppo per lei lo stesso gesto è stato riservato anche per altre corteggiatrici.

Questo atteggiamento l’ha fatta reagire in maniera molto accesa. Andrea Zelletta, però, ha dichiarato di avere alcuni dubbi nei suoi confronti.

In primis perchè ritiene che le sue reazioni siano studiate e calcolate e perchè, secondo lui, è in studio solo per le telecamere.

Lei, dal canto suo, continua a dichiarare il suo interesse. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se Muriel riuscirà a conquistare la fiducia del tronista con il suo carattere e la sua determinazione.

La situazione dopo l’ingresso di Giorgia

Da quando è arrivata Giorgia la situazione è leggermente cambiata e la bella Muriel ha visto il tronista dedicarle molte attenzioni.

Lei ha reagito come sempre con grande carattere e determinazione, staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Lo scontro per il suo lavoro

Muriel è stata al centro di aspre polemiche per il suo lavoro come ballerina in discoteca.

In molti l’hanno attaccata perchè ogni anno vola a Ibiza per ballare sul cubo, ma lei sottolinea di non vergognarsi del suo impiego.

Al momento ha rinunciato a spostarsi in Spagna per lavoro, staremo a vedere se questa decisione convincerà Andrea.

L’ennesimo scontro tra Muriel e Andrea

Anche nella puntata di oggi ci sarà un duro scontro tra la bella corteggiatrice e il tronista. Secondo Muriel quest’ultimo non sarebbe interessato realmente.

Lei ha rinunciato a partire per Ibiza per poter rimanere in studio a corteggiarlo ma non ci sta se lui sta fingendo e lo sta prendendo in giro.

Per questo verrà fuori una lunga e accesissima discussione che incrinerà ancor di più il rapporto tra i due.

Muriel chiede rispetto

Non si placano gli scontri tra Muriel Andrea. La corteggiatrice chiede maggiore rispetto nei suoi confronti, per tutti i sacrifici che ha fatto per portare avanti la loro conoscenza.

Il tronista dal canto suo ha sempre dichiarato che si sarebbe lasciato andare e ora è costretto a prendersi le conseguenze dei suoi atteggiamenti.

Muriel dice addio a Uomini e Donne

Dopo l’ennesimo litigio tra la corteggiatrice e Andrea, Muriel ha deciso di lasciare definitivamente il programma.

Una addio che è dispiaciuto molto al tronista anche se lui ha deciso di andare avanti senza di lei.