Tragedia nel salernitano, nello specifico a Giffoni Valle Piana. Un uomo è stato schiacciato da un trattore e purtroppo ha perso la vita.

Il protagonista della drammatica vicenda è un uomo di 79 anni che era in possesso di un terreno in località Castagnola a Giffoni Valle Piana.

Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, l’uomo era intento a lavorare nel suo terreno, quando, improvvisamente, viene schiacciato dal suo trattore.

Nonostante l’episodio fosse accaduto nel pomeriggio, il corpo della vittima è stato trovato solo qualche ora dopo.

I parenti dell’uomo infatti, hanno iniziato a preoccuparsi quando, dopo svariate ore, il 79enne non era ancora rientrato a casa.

Poco dopo l’inizio delle ricerche, la tragica scoperta del corpo senza vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri di Giffoni Valle Piana per i rilievi del caso.

Inoltre, il magistrato ha concesso il nulla osta per la sepoltura dell’uomo. Dolore per i parenti della vittima e per la comunità tutta.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.