Quest’estate è stata difficile per molte coppie che si sono dette addio dopo un lungo periodo di relazione e/o matrimonio. Non stiamo parlando solo del Bel Paese, ma anche oltre oceano una delle coppie più belle, seguite e amate di Hollywood ha detto basta. Stiamo parlando di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. Scopriamo insieme il reale motivo per il quale la signora Stallone ha chiesto il divorzio.
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, qualcosa sulla loro storia
Sylvester Stallone conosce la modella Jennifer Flavin nel 1988 e tra i due scocca la scintilla sin da subito. Nonostante la differenza d’età si amano davvero e molto, tanto che nel 1997 si sposano. Dal loro matrimonio nascono tre figlie femmine che ad oggi sono giovani donne. Stiamo parlando di Sophia (25 anni), Sistine (24 anni) e la più piccola Scarlet (20 anni).
Sylvester Stallone è anche il papà di due figli maschi: Seargeoh che ha avuto con la sua ex moglie Sasha Czack e uno ancora più grande Sage. Quest’ultimo è nato dalla sua unione con Starlin Wright, ma è venuto a mancare il 30 agosto del 2012 a causa di un arresto cardiaco naturale.
Dopo 25 anni di matrimonio, durante questa tormentata estate, alcune indiscrezioni avevano rivelato che la coppia stava vivendo una brutta crisi.
Sylvester Stallone modifica il tatuaggio con il volto della moglie
Pochi mesi fa si vociferava di una presunta separazione di Sylvester Stallone dalla moglie Jennifer Flavin. Il tutto è partito da un tatuaggio modificato. Infatti, l’attore hollywoodiano aveva tatuato sull’avambraccio destro il volto di sua moglie, ma ad un certo punto è comparso sui social modificato.
Si è fatto tatuare il muso del suo cane Butkust che lo abbiamo conosciuto in Rocky. Dopo aver visto questo cambiamento, il popolo del web si è immediatamente scatenato pensando che tra i due ci fosse una crisi. L’agente di Stallone però aveva prontamente smentito la notizia spiegando che voleva semplicemente aggiornare il volto della moglie, ma i risultati ottenuti erano stati irrisolvibili. Così avrebbe pensato di modificarlo completamente.
Chiaramente quasi nessuno aveva creduto a questa versione e infatti dopo poco si è ritornato a parlare della crisi. Poi compare sul profilo di lei una foto che la ritrae insieme alle sue tre figlie e la didascalia cita: “Loro sono la mia priorità, adesso“. Ora, non ci sono più dubbi.
Qual è il vero motivo della separazione tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin? La verità
Nonostante le voci della crisi tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin erano state ampiamente smentite, in pochi ci avevano creduto. Infatti, dopo poco tempo TMZ ha dato la notizia. La Flavin avrebbe presentato le carte del divorzio al tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Luciana Littizzetto prima di diventare famosa: da non credere
Alla base di questa decisione ci sarebbe un tradimento da parte di lui. E non è come pensate voi. Sylvester Stallone non ha tradito la moglie con un’altra donna, ma compiendo dei gesti che hanno tradito la sua fiducia.
Leggi anche: “Sono una pazza”: l’inattesa confessione di Mara Venier
Avrebbe infatti sprecato e sperperato alcuni dei beni coniugali influendo in maniera negativa sul patrimonio complessivo coniugale. Dopo qualche giorno si parlava di un possibile riavvicinamento in cui la Flavin ha incontrato il marito e sembra che le cose siano tornate al loro posto. Attualmente però, pare che la decisione più plausibile, sia quella di procedere con il divorzio.