Foto Facebook
Conosciamo tutti molto bene Biagio Antonacci e quasi tutti sanno che è stato sposato per molti anni con Marianna, la figlia di Gianni Morandi. Sapete perché si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo.
Biagio Antonacci è un famosissimo cantante italiano che, possiamo dire, ha scritto un pezzo della storia della musica del nostro Paese. Il cantante è uno tra i più apprezzati e nonostante salga sul palco sempre sorridente, dentro di lui qualcosa è morto dopo la fine del suo matrimonio con Marianna, figlia di Gianni Morandi.
In realtà, quando hanno deciso di lasciarsi, l’annuncio era apparso strano agli occhi di molti perché sono sempre apparsi come una coppia modello, da seguire e imitare. Sembravano sempre in sintonia e molto affiatati, ma dentro la coppia qualcosa non andava e con il tempo si è logorato il rapporto.
In molti si sono chiesti cosa fosse successo, ma i due hanno sempre tenuto all’oscuro il motivo della loro crisi che li ha condotti alla separazione. La situazione è stata tenuta lontana dai riflettori per molto tempo, fino a quando sono esplosi e tutti hanno scoperto come stavano effettivamente le cose.
Biagio e Marianna sono stati una delle poche coppie che dimostravano il vero amore, la complicità e la felicità. Quando il tutto è scoppiato, nessuno dei due ha raccontato il vero motivo dell’addio. Il cantante ha iniziato la sua carriera grazie ad un colpo di fortuna avvenuto dal momento in cui ha conosciuto Ron.
Quest’ultimo aveva intuito la potenzialità di Biagio e ha pensato di presentarlo agli Stadio che gli hanno consentito di aprire un loro concerto. Da quel momento il suo successo è stato unico e inarrestabile. La sua carriera e la vita privata procedevano a gonfie vele fino a quando ha annunciato l’addio dalla moglie.
Durante i suoi anni d’oro, Biagio conosce molte donne e ha avuto molti flirt, ma quello più importante che si è trasformato in storia d’amore è stato quello con Marianna. La coppia è stata sposata per quasi dieci anni, dal 1993 al 2002, e dal loro matrimonio sono nati persino due figli: Paolo e Giovanni.
Poi qualcosa è andato storto ed evidentemente era qualcosa di irrecuperabile. Dopo la loro rottura nessuno dei due aveva spiegato cosa fosse successo, ma ad un’intervista a Vanity Fair aveva svelato qualche dettaglio.
Aveva infatti detto che non era mai stato sposato e che aveva fatto solo due figli con una donna, Marianna appunto. I due non condividevano nemmeno la stessa residenza sui documenti. Questa dichiarazione non aveva soddisfatto a pieno i fan perché la spiegazione continuava a non esserci, ma ha fatto capire cosa aveva passato.
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…