La scelta delle opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre non sembra essere casuale. Infatti, secondo un noto volto della televisione la scelta è stata fatta secondo una logica ben precisa. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha dichiarato.
Sonia Bruganelli, opinionista ufficiale del Grande Fratello Vip 7
La scorsa edizione ha visto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Tra le due non c’è mai stata simpatia, al contrario erano sempre al centro di accesi battibecchi e litigi. A lungo andare in molti si sono chiesti se questo loro rapporto conflittuale fosse costruito oppure reale.
Poco conta, perché il risultato lo conosciamo bene tutti. Ebbene, terminato il programma Adriana Volpe era stata scelta come opinionista anche della nuova edizione e lei sembrava esserne contenta. Invece, Sonia Bruganelli aveva ammesso che non lo avrebbe più fatto. Era grata ad Alfonso Signorini per l’opportunità che le era stata data, ma non ci sarebbe stata quest’anno.
Il tutto è stato stravolto. La Volpe non è stata più presa ed ecco comparire di nuovo la Bruganelli. Infatti, l’imprenditrice è stata accusata di essere incoerente. Ad ogni modo, la coppia Bruganelli/Berti è ufficiale e qualcuno pensa che la scelta non sia stata casuale. Ecco i dettagli.
Orietta Berti e Sonia Bruganelli, le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Scelta casuale?
Oseremo dire che l’accoppiata Bruganelli/Berti fa un po’ pensare anche perché si tratta di due personalità opposte. In una recente intervista, Sonia aveva affermato di aver conosciuto la cantante nel suo programma I libri di Sonia e avevano trovato subito il giusto feeling.
Leggi anche: Roberta Capua non riesce a trattenersi in diretta: “Prima i dolori poi è successo tutto improvvisamente”
Per qualcuno però la scelta non è stata casuale e a parlarne è stato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica nel giornale Nuovo TV. Innanzitutto, il conduttore si è posto la domanda del perché Orietta è stata portata via da The Voice Senior, il cui ruolo da giudice le calzava a pennello. In secondo luogo, ha scritto la sua opinione secondo la quale la scelta di queste due personalità è stata fatta per attirare l’attenzione di un pubblico trasversale.
Leggi anche: Damiano Carrara e Chiara Maggenti hanno detto sì: il pasticcere è convolato a nozze
Cecchi Paone ha anche detto che secondo lui le due prime donne faranno scintille e riusciranno a tenere i telespettatori incollati alla televisione. Non tutti però sono felici di questa nuova coppia, proprio per il motivo citato dal conduttore. Infatti, una lettrice del settimanale ha fatto presente che il pubblico è stufo dei continui litigi tra le opinioniste e vorrebbe più contenuto circa i concorrenti.
Ad ogni modo, le cose stanno in questo così. Che sia stata una scelta casuale o meno sulle due sedie in studio troveremo Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Staremo a vedere.