Foto Facebook
Vi ricordate del duo comico che per molti anni ci ha fatto ridere e divertire? Ovviamente stiamo parlando di Katia Follesa e Valeria Graci. Se in passato le due erano inseparabili, non solo a livello professionale ma anche personale, ora le cose sono cambiate e anche di molto. Scopriamo il motivo per il quale si sono divise.
Katia Follesa e Valeria Graci hanno lavorato per molti anni come duo comico e non possiamo dimenticare i siparietti che costruivano per far divertire il loro pubblico. Collaborando insieme a livello professionale hanno costruito anche una grande amicizia che andava al di fuori dai riflettori e palcoscenici.
Qualcosa però è cambiato e le due si sono lasciate a seguito di alcuni litigi e incomprensioni. Dalla loro rottura, i fan hanno sempre sperato che le cose si aggiustassero e potessero tornare come prima. Questo però non sembra accadere e a spiegare cosa sia successo ci ha pensato Valeria. Intervistata da Hit Me Baby One More Time ha svelato il motivo per il quale si è divisa dalla sua ex amica e collega.
Nel 2001 Valeria e Katia si conoscono ai laboratori Scaldasole dove Valeria lavorava e Katia era una fan sfegatata. La Follesa ha chiesto alla Graci di fare qualcosa insieme e decidono così di collaborare. Iniziano così a costruire delle parodie sugli spot pubblicitari, tra cui quelli degli assorbenti, del Bocca Sana e del Tantum Verde.
Hanno subito un successo incredibile, le persone ridono e si divertono e ben presto vengono richieste in diversi programmi televisivi e spettacoli. Inizia così una collaborazione che dura per ben 10 anni in cui diventano inseparabili. Da sola che era, diventano una coppia in cui una compensava l’altra. La vera svolta la ottengono a Mtv Comedy Lab e subito dopo con Zelig.
In questo ultimo percorso hanno riscosso un successo davvero incredibile, soprattutto nei ruoli di Miss Italia e le corteggiatrici di Uomini e Donne. Poi qualcosa si è incrinato. Cosa è accaduto veramente?
Leggi anche: Perché Michelle Hunziker ha chiuso il suo rapporto con la madre: colpa della setta
Valeria Graci e Katia Follesa formavano un duo perfetto lavorativamente parlando. In più erano grandi amiche. Ad un certo punto del loro percorso però qualcosa è andato storto e si sono divise, sia nel lavoro che nella vita privata. I motivi del loro litigio non sono proprio chiari, l’unica cosa che ha dichiarato Valeria è che ad un certo punto le loro vite si sono divise a causa di una gestione del capitale non condiviso.
Leggi anche: Alberto Matano confessa la verità dopo il matrimonio: “A livello intimo è cambiato tutto”
Si suppone quindi che dietro alla loro rottura c’era una questione economica. Ognuna di loro ha quindi preso strade differenti ma ciò che non ha mai fatto Valeria è sostituire Katia, cosa che quest’ultima ha fatto. Ad ogni modo nessuna delle due ha mai pensato che non potessero tornare insieme. Chissà quindi se le rivedremo insieme.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…