La settimana scorsa si è svolto il battesimo del piccolo Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La festa ha visto come protagonista un volto noto della televisione italiana, ossia Alfonso Signorini, e la festa è stata molto graziosa. In molti però hanno notato che mancavano due persone, una ha fatto parecchio dubitare. Ecco di chi si tratta.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battesimano Gabriele. Manca qualcuno alla cerimonia. Ecco di chi si tratta
La settimana scorsa, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno battezzato il loro piccolo di casa, Gabriele. Con loro non poteva mancare la principessa di casa, Nina, prima figlia di lei avuta con l’ex marito Francesco Sarcina. Il padrino del piccolo è stato un volto noto della televisione italiana che ha fatto prima incontrare i due genitori e poi li ha fatti innamorare. Ovviamente stiamo parlando di Alfonso Signorini.
La festa è stata molto graziosa, senza troppi fronzoli, ma con le persone più importanti della famiglia. In molti però hanno notato che mancavano due persone, una in particolare ha fatto chiacchierare. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro e nonna del piccolo Gabriele.
Qualcuno ha pensato che la famiglia avesse litigato, ma questo pensiero è stato immediatamente smentito poiché basta guardare il profilo social per capire come siamo molto uniti. E allora, come mai la nonna ha partecipato al battesimo? A spiegare le cose come stanno, ci ha pensato Paolo durante un’intervista a Chi.
Eleonora Giorgi è stata in contatto con un familiare risultato positivo al Covid e da donna responsabile quale è, non se l’è sentita di partecipare all’evento per una tutela generale. Ha anche sottolineato di come la mamma abbia sofferto molto per non essere presente al sacramento del piccolo.
Capitolo Francesco Sarcina. Sarcina è il frontman de Le Vibrazioni ed è l’ex marito di Clizia Incorvaia. Insieme, hanno una figlia Nina che vive con la madre e Paolo. Anche in questo caso, in molti si sono chiesti come mai non abbia partecipato al battesimo, anche se è facile immaginarne il motivo per via del loro trascorso turbolento.
Sempre durante l’intervista, l’influencer ha fatto intendere che l’ex marito non era presente perché ormai hanno trovato un equilibrio, facendo intendere che gli screzi non si sono risolti del tutto, ma comunque è c’è un po’ più di serenità. Ma ora che il battesimo è stato fatto, mancherebbe solo il matrimonio. Cosa hanno svelato a proposito?
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Ecco cosa hanno rivelato
Durante l’intervista a Chi Magazine, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno spiegato il motivo per il quale Eleonora Giorgi e Francesco Sarcina non hanno partecipato al battesimo del piccolo Gabriele. Se la prima ha evitato di presenziare perché era stata contatto con un parente risultato positivo al Covid, per il secondo c’è un po’ di mistero ma comunque il motivo è abbastanza facile da intuire.
Leggi anche: “Sono una donna ma anche un uomo”: la confessione di Arisa
Dopo aver risposto alla curiosità di molti su questo argomento, sono passati a parlare del fatidico matrimonio. Il primo a rispondere è stato il volto principale di Forum in cui ha affermato che le nozze ci saranno, ma immediatamente arriva la bacchettata da parte della compagna che gli fa presente che prima è necessaria una proposta ufficiale.
Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti si sono incontrati a Sabaudia: è finita malissimo
Insomma, la coppia nell’intervista a Chi prima cartacea e poi su Instagram, ha cercato di rispondere alle infinite domande dei follower. Chissà se questa volta Paolo si deciderà di fare la proposta a Clizia per chiudere il cerchio della famiglia?
