In questi giorni sono iniziate le riprese della fiction Che Dio ci aiuti e come abbiamo appreso nei mesi passati, non troveremo più Suor Angela che prendeva il volto di Elena Sofia Ricci. In queste ore l’attrice ha rivelato il motivo dell’addio alla fiction. Ecco le sue parole.

Grandi cambiamenti sul set di Che Dio ci aiuti

In questi giorni sono iniziate le riprese della fiction tanto amata dagli italiani, Che Dio ci aiuti e che ha visto per molti anni come protagonista Suor Angela, il cui volto è quello di Elena Sofia Ricci. Ci sono molte attrici che hanno attraversato il set tra cui Maria Chiara Giannetta, Serena Rossi e Francesca Chillemi.

Sarà proprio quest’ultima, ex Miss Italia, a prendere il posto della Ricci nella prossima stagione. Nonostante ci siano numerosi cambiamenti in vista, non si può non respirare aria di nostalgia per una dei protagonisti più amati della fiction.

Ad ogni modo, la Chillemi e Pierpaolo Spollon sono pronti ad abbracciare una nuova sfida prendendo le redini della fiction. Spollon troverà ampio spazio dopo l’addio di Monica e Nico. Per quanto riguarda Elena Sofia Ricci sappiamo che la troveremo solamente nelle prima puntate, ma presto lascerà spazio ad Azzurra.

Perché Elena Sofia Ricci ha abbandonato la fiction Che Dio ci aiuti?

Elena Sofia Ricci era uno dei personaggi tanto amati della fiction Che Dio ci aiuti e la notizia del suo addio ha scatenato la curiosità di molti che non hanno capito la sua triste decisione. L’attrice è stata ospite da Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera, e ha confessato che solitamente lascia i suoi ruoli dopo diverso tempo.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide prende la clamorosa decisione

Suor Angela è il personaggio che ha ricoperto per più tempo e ha svelato di essersene innamorata. Ciò non toglie la sua voglia di scoprire qualcosa di nuovo e di dedicarsi a nuovi progetti. La Ricci è una maestra del nostro teatro e si occupa di diversi spettacoli. Ma non solo.

Leggi anche: Mare fuori 3: quale dei personaggi convolerà a nozze!

La Rai la lancerà in una nuova fiction ove interpreterà una donna determinata e molto coraggiosa. Il pubblico italiano le è molto affezionato e non vede l’ora di rivederla nello schermo italiano. Nel frattempo l’attrice riceve molti messaggi sui social dai suoi più affezionati che apprezzano il fatto che non abbia rinunciato alla televisione, anche se dispiaciuti nel non vederla più nei panni di Suor Angela.

Change privacy settings
×